Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivato il pacco MSS (FOTO)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivato il pacco MSS (FOTO)

E' arrivato il pacco di MSS pro mille contenente i pezzi in carbonio che avevo ordinato. La chiusura dei radiatori e il paracatena inferiore sono fatti bene, (essendo pignoli le finiture non sono eccelse) la chiusura sotto cupolino ? stata una sorpresa, non ? completamente in carbonio! Ovvero, il pezzo ? in vetroresina e da un lato c? incollato un foglio di carbonio Ho contattato la ditta facendogli notare la cosa e la risposta e stata: -Rispedisci il pezzo che te lo rimborsiamo- per fortuna, ci mancherebbe... l'ho pagato per carbonio!!

Ecco le foto, la chiusura dei radiatori ? proprio una chicca

Anche il copricatena inferiore non ? da meno, Gi? questi non li hai vero... :d :d

• Font Size
    Hanno un sito dove vedere i particolari disponibili??
    bull

Comment

• Font Size
      Una foto dei pezzi sarei curiosono di vederla , ero intenzionato a prendere un paio di pezzi da loro , per i copri radiatori in foto sono belli anche quelli in vtr verniciati , per? non capisco se li vendono gi? verniciati o no.

il sito ? questo bulldog http://www.mss-pro-mille.de/mille.html

Comment

• Font Size
        Grazie Deus...
        Peccato che per la '04 non ho trovato nulla in carbonchio....

Comment

• Font Size
          niente , per la '04 prova qua http://kaemna.de/cms_de/katalog.htm?...seite&seite=84

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Grazie Deus...
            Peccato che per la '04 non ho trovato nulla in carbonchio....
            Oppure qui http://www.rsvr.net/pages/performanc...section=CARBON

Comment

• Font Size
              Mamma ma quanto ? bello questo???

Comment

• Font Size
                Molto bello, ma occhio che i prezzi sono in sterline, poi ci devi aggiungere la piastra originale di aggancio e la gemma, che nel tuo caso non si pu? montare perch? rossa, mentre la tua ? trasparente.. :d

Comment

• Font Size
                  No no non per prenderlo...ma ? troppo da fighetto

Comment

• Font Size
                    Re: Arrivato il pacco MSS (FOTO)

Originally posted by alebaldi
                    E' arrivato il pacco di MSS pro mille contenente i pezzi in carbonio che avevo ordinato. La chiusura dei radiatori e il paracatena inferiore sono fatti bene, (essendo pignoli le finiture non sono eccelse) la chiusura sotto cupolino ? stata una sorpresa, non ? completamente in carbonio! Ovvero, il pezzo ? in vetroresina e da un lato c? incollato un foglio di carbonio Ho contattato la ditta facendogli notare la cosa e la risposta e stata: -Rispedisci il pezzo che te lo rimborsiamo- per fortuna, ci mancherebbe... l'ho pagato per carbonio!!

Ecco le foto, la chiusura dei radiatori ? proprio una chicca

Anche il copricatena inferiore non ? da meno, Gi? questi non li hai vero... :d :d

Quindi tranne il pezzo "finto"......il resto ? ok ?

Comment

• Font Size
                      s?

Comment

• Font Size
                        Bella bella ma questa ? un'altra cosa.

Ciao bello......
                        P.S. la birra sar? ormai evaporata.......

Comment

• Font Size
                          ma 'sti crucchi non potevano farlo anche in inglese il sito o per lo meno il listino?!?

E` dieci minuti che ci vago dentro e non ho capito una ceppa...

Qualcuno mi puo` dire SE vendono il copriforcellone in carbonio e a quanto?

X-fight quanto hai speso per la roba di cui posti la foto?

Grassie! :d

Comment

• Font Size
                            X-fight quanto hai speso per la roba di cui posti la foto?

Sono le foto di Ale.....le ho solo quotate

Comment

• Font Size
                              ops hai ragione... A furia di leggere in cruccolandia mi son rincoglionito anch'io...

Alebaldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Cos'hai speso?!? :d

Comment

X
                              Working...
                              X