Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Adria 14 -15 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Adria 14 -15 agosto

Ebbene si raga sono qui x il mio primo report in veste di apriliato tuonato daidegassato :d :d :d
    Preso dallo sconforto x la data saltata a Le luc i primi di Agosto... ho deciso di prenotare 2 gg ad Adria con relativo pernottamento nell'albergo del circuito...
    Partiti da Genova il 13 mattina ( x le 10) siamo arrivati all'autodromo x le 16 causa traffico e zavorrina che mi ha fatto sbagliare strada...
    L'impatto con la pista ? stato fenomenale, gli operatori del circuito molto gentili e la camera devo dire molto carina... con vista sulla prima curva dopo il rettilineo del traguardo
    Il giorno dopo preso dall'agitazione (era la mia seconda uscita a distanza di 1 anno!!!!)non stavo pi? nella pelle.....
    ritirato il braccialetto x girare ho scaricato la moto alla velocit? della luce, controllato la pressione, bombardato di tuta paraschiena e via dicendo e mi sono catapultato verso l'ingresso..
    Be che dire avevo il cuore in gola!! ero molto emozionato
    Dopo un po di giri prendo confidenza con la moto e con la pista fino a quando sento.............. sgrat sgrat............... ebbene si sono riuscito a toccare di ginocchio.... mi divertivo tanto che al pomeriggio ho dovuto comprare le saponette nuove (gio se vuoi te le vendo quelle usate )
    tra l'altro non riesco a capire come ho fatto ho bucato leggermente anche la tuta....sopra la saponetta bho
    facendola breve mi sono divertito un matto anche se x la pioggia il 15 non ho girato.... ora ho addosso una scimmia della madonna e non vedo l'ora di rientrare in un circuito... infatti la motina ? ancora nel box in versione pista... non si sa mai

azzo quanto ho scritto.... non c'? male come primo report
    A presto raga appena arrivano le foto ve le posto!!!

Ps Devo proprio ammettere che con l'rsv non avevo questo feeling... ma ora trasformata in tuono nessuno potra separarmene

Ciao
    Ale

• Font Size
    Cpmplimentoni!!!!!! Anch'io sono ancora in attesa della prima pistata ... chiss? forse per settembre ???

Comment

• Font Size
      Bravo ale e complimenti per la grattata!!!
      Io e Dany ci andiamo sabato 27...
      b

Comment

• Font Size
        ci verrei volentieri... x? sono 800 km x me....
        xo ne ? valsa la pena

Comment

• Font Size
          Originally posted by alegev60
          ci verrei volentieri... x? sono 800 km x me....
          xo ne ? valsa la pena
          E allora tieniti pronto per Cartagena 2006, la prima settimana di gennaio... Tu sei pi? vicino di noi... non hai scuse!!

Comment

• Font Size
            cosa cosa cosa??????????????????????????? infoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Ale sei un pelino distratto

Ti assicuro che ci si diverte come pazzi!!!

Comment

• Font Size
                mi sono salvato in corner!!!!
                ho gi? letto tutto e la cosa ? molto allettante... un piccolo particolare.... il trasporto????? non posso permettermi l'affitto di un furgone da solo....

Comment

• Font Size
                  in quanto hai girato?

lascia stare mi cigguno gi? che lui c'ha la berik mod "benessere" e nn pu? rovinarla con delle luride grattate su asfalto

se hai girato sopra il 1:30 sei fermo!! :d

ovviamente scherzo sono felice che ti sei trovato bene ad adria, ? una pista che mi piace

ciao spero di vederti ad adria ci sar? anche io, come direttore sportivo :d
                  vado a rompergli un po' le balle a sti fighetti cool v60 spompato

Comment

• Font Size
                    Re: Report Adria 14 -15 agosto

Dopo un po di giri prendo confidenza con la moto e con la pista fino a quando sento.............. sgrat sgrat............... ebbene si sono riuscito a toccare di ginocchio.... mi divertivo tanto che al pomeriggio ho dovuto comprare le saponette nuove (gio se vuoi te le vendo quelle usate )

...e con qst ricordami appena ci vediamo di mandarti affanculo :d ,riguardo al resto,mi fa piacere che tu tu sia trovato bene

Comment

• Font Size
                      sono felice per te

Comment

• Font Size
                        mi sono salvato in corner!!!!
                        ho gi? letto tutto e la cosa ? molto allettante... un piccolo particolare.... il trasporto????? non posso permettermi l'affitto di un furgone da solo....
                        Uno dei vantaggi di fare gruppo quando si v? in pista ? proprio questo... trovi sempre il modo di dividere le spese...
                        Noleggiare un furgone da due o da tre cambia poco visto che il costo maggiore viene diviso per 3 e nn per 2!
                        bull

Comment

• Font Size
                          Si per? bull io sono di genova e da qui non verrebbe nessuno...

Comment

• Font Size
                            ti quoto nel post che ti ho segnalato, cos? si continua di l?

Comment

X
                            Working...
                            X