Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena arrivato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Appena arrivato

Ciao a tutti sono Roberto da Roma e felice possessore di RSVR Factory, in sella sono un chiodo ma motoappassionato (li vorrei vedere tutti sti piloti !!). Factory perch? ? tutta colorata giallo - blu - grigio topo ecc... e fa tanto scena e racing con tutti che pensano "Ao questo je da er gas" ed infatti come dice il promo anche io sono riuscito a scendere di un secondo al giro !! Solo che il giro mio dura 130 km. accidenti.....
    A parte tutto tolti gli scarichi originali ed infilati quelli camuffati Aprilia Titanium la musica cambia ma pure il rumore accidenti speriamo che QUELLI ce cascano (capisci a m?)!!!
    Un saluto a tutti soprattutto ai soci del Club Aprilia V60

• Font Size
    Ciao Roberto, benvenuto tra noi...aspettiamo qualche foto con la motina nuova..
    Metti la localit? nel tuo profilo e vieni a presentarti su 4 chiacchere anche..

Comment

• Font Size
      benvenuto!!!

Comment

• Font Size
        Ciao, benvenuto!

Comment

• Font Size
          benvenuto ^_^

Comment

• Font Size
            benvenuto roby!
            l'avessi io la tua moto...

Comment

• Font Size
              Benvenuto anche da parte mia....

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti per l'accoglienza, ma come faccio ad inserire le mie motofoto?
                Sono poco prattico.... chi mi da un aiutino ?

Comment

• Font Size
                  Benvenuto anche da parte mia!
                  Per inserire le foto devi avere un tuo spazio web dove inserirle...
                  Cmq se vuoi inviale a me che te le inserisco io
                  sincro@daidegas.it

Comment

• Font Size
                    Grazie SINCRO ti ho appena inviato le prime foto da Marte..... nevvero sono le prime foto della mia bella, devo aggiornarle perch? nel frattempo le pedane passeggero le ho buttate dalla finestra a capodanno ed al posto dei botti ho acceso il motore con i nuovi scarichi Titanium non omologati.

Saluti a tutti

Comment

• Font Size
                      Ecco a tutti la sua stupenda macchina da guerra
                      Veramente complimentoni

[img]http://it.msnusers.com/_Secure/0VACz*8gYhPaPFp!ntzFoG4oU3RjjrJcqFmWy9sLvyXpq8dpZ6 RLm5LyQaLoqWW6g8u1iBedB!exJ6lDbM1AT17YYAUHXUk0Sma8 h4HzuWpizb8xgX8tRej6IPyiuWSMK/100-0003_IMG_2.JPG?dc=4675454720234454999[/img]

Uniche 2 cose che non mi quadrano:
                      - Quale altro bolide hai sotto la copertina???
                      - Cos'? quella scatoletta con scritto Akra?!?!?

Comment

• Font Size
                        Allora caro Sincro sotto la copertina c'? una Ducati 748 SPS del mio fratellino lui viaggia piuttosto veloce soprattutto in pista.
                        Nella scatola Akra c'era il terminale slip on in titanio della mia RSV versione 03 che ora ho venduto ad un mio amico.
                        Ti mander? a presto gli ultimi aggiornamenti sulla motina.

Grazie a te ed un saluto a tutti i veri motoappassionati

Comment

• Font Size
                          Raider61, hai una moto che mi piace da impazzire... bellissima l'Apriliona Factory!!!!

Comment

• Font Size
                            ...bella,bella,bella....complimenti davvero !!! Sai cosa ci starebbe bene ??? Un casco aerografato...DA ME of course !!!.....oh...io ci provo

Comment

• Font Size
                              Che gran bella motazza l'Aprilia stavolta si ? proprio impegnata con successo

Comment

X
                              Working...
                              X