Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400 km sulla rsv03 commenti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    400 km sulla rsv03 commenti!!

    ...non sono tantissimi ma secndo me visto il percorso (provinciali e statali della sicilia orientale) bastano a dare un commento sulla moto.

    1-confort: nn ? certo nata per questo utilizzo, per? si difende abbastanza bene lungo le provinciali, la protezione aereodinamica ? buona e buone sono risultate le sospensioni per assorbire un asfalto nn proprio vellutato. Fastidiosissimo il calore alle basse velocit? proveniente dal lato dx;

    2-consumi: considerando la media nn proprio elevata, i consumi si sono aggirati sui 14km/l;

    3-prestazioni: ottime, il gran tiro ai bassi aiuta su questo tipo di percorsi, unica nota fastidiosa, i problemi di trazione all'uscita dei tornanti lenti (le sportec mi sa che le ho terminate)

    4-freni: eccellenti, non hanno mai dato segni di affaticamento neanche dopo discese lunghissime;

    5-: rumorosit?: la prossima volta monto il tappo altrimenti i miei amici mi uccidono;

    6-passeggero: nn l'ho trovato nemmeno a pagamento.

    insomma, sono rimasto soddisfatto, anche se vengo da una thudercat che ben altra cosa in fatto di comodit?.

    a voi i commenti...

  • Font Size
    #2
    400 km sulla rsv03 commenti!!

    ...non sono tantissimi ma secndo me visto il percorso (provinciali e statali della sicilia orientale) bastano a dare un commento sulla moto.

    1-confort: nn ? certo nata per questo utilizzo, per? si difende abbastanza bene lungo le provinciali, la protezione aereodinamica ? buona e buone sono risultate le sospensioni per assorbire un asfalto nn proprio vellutato. Fastidiosissimo il calore alle basse velocit? proveniente dal lato dx;

    2-consumi: considerando la media nn proprio elevata, i consumi si sono aggirati sui 14km/l;

    3-prestazioni: ottime, il gran tiro ai bassi aiuta su questo tipo di percorsi, unica nota fastidiosa, i problemi di trazione all'uscita dei tornanti lenti (le sportec mi sa che le ho terminate)

    4-freni: eccellenti, non hanno mai dato segni di affaticamento neanche dopo discese lunghissime;

    5-: rumorosit?: la prossima volta monto il tappo altrimenti i miei amici mi uccidono;

    6-passeggero: nn l'ho trovato nemmeno a pagamento.

    insomma, sono rimasto soddisfatto, anche se vengo da una thudercat che ben altra cosa in fatto di comodit?.

    a voi i commenti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: 400 km sulla rsv03 commenti!!

      Originally posted by toto
      6-passeggero: nn l'ho trovato nemmeno a pagamento.
      :d :d :d

      comperati una Falco allora!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: 400 km sulla rsv03 commenti!!

        Originally posted by toto
        6-passeggero: nn l'ho trovato nemmeno a pagamento.
        :d :d :d

        comperati una Falco allora!

        Comment


        • Font Size
          #5
          1: d'accordo con te, ma tutto 'sto caldo a destra non l'ho accusato (quest'estate per? ? stata fresca);
          2: io sto a 16,5-17, ma molti non arrivano a 13 quindi sei ampiamente nella media;
          3: concordo, tranne i tornanti lenti (io per? ho le pilot power);
          4: d'accordissimo;
          5: ho lo scarico originale, non so dirti;
          6: deve essere una via di mezzo tra il fachiro e il bassino. Direi che la zavorrina ideale ? una quarantina di chili per 1,65 metri di altezza. Comunque in moto si va meglio da soli.
          Per me ? e rimane una gran moto (io ho la '01, ma ? praticamente identica).

          Comment


          • Font Size
            #6
            1: d'accordo con te, ma tutto 'sto caldo a destra non l'ho accusato (quest'estate per? ? stata fresca);
            2: io sto a 16,5-17, ma molti non arrivano a 13 quindi sei ampiamente nella media;
            3: concordo, tranne i tornanti lenti (io per? ho le pilot power);
            4: d'accordissimo;
            5: ho lo scarico originale, non so dirti;
            6: deve essere una via di mezzo tra il fachiro e il bassino. Direi che la zavorrina ideale ? una quarantina di chili per 1,65 metri di altezza. Comunque in moto si va meglio da soli.
            Per me ? e rimane una gran moto (io ho la '01, ma ? praticamente identica).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho una falco!
              1. metti i pantaloni in pelle e il calore non lo senti (con i jeans io muoio...)
              2. viaggio sui 15-16..ieri con zavorrina sui 16 incredibile..ma sono andato a spasso
              3. ho le sportec e la mia Falco ? un po' duretta nei tornanti
              4. perfetti pure a me
              5. scarici originali
              6. la zavorrina dopo 400 km si lamentava per le gambe e per il culo..beh ne abbiamo fatti 450

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho una falco!
                1. metti i pantaloni in pelle e il calore non lo senti (con i jeans io muoio...)
                2. viaggio sui 15-16..ieri con zavorrina sui 16 incredibile..ma sono andato a spasso
                3. ho le sportec e la mia Falco ? un po' duretta nei tornanti
                4. perfetti pure a me
                5. scarici originali
                6. la zavorrina dopo 400 km si lamentava per le gambe e per il culo..beh ne abbiamo fatti 450

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Zappa..io ho una Falco ma le zavorrine non vengono spesso dietro..invece ho tirato su mufloni da 100 kg che non porter? MAI pi?.la moto mi si ? alzata in 3!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Zappa..io ho una Falco ma le zavorrine non vengono spesso dietro..invece ho tirato su mufloni da 100 kg che non porter? MAI pi?.la moto mi si ? alzata in 3!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch'io ho una '03 e sono innamoratissimo ...

                      allora

                      1) Beh! non ? una VFR ma ho provato a guidare moto + estreme (600 jap) e la nostra non ? poi cos? male
                      2) Miiiiiiiiiiiiiiii ... nota dolente ... io faccio s? e no 12/13 a litro ... quindi devo pensare che vai a gasolio :d :d
                      3) Ottimissime ... per quanto riguarda i tornanti e le uscite di curva ... beh! c'era da aspettarsi un consumo elevato delle gomme vista la coppia della bimba
                      4) d'accordissimo i migliori della categoria
                      5) io ho gli scarichi originali ... per ora ...
                      6) le varie zainette non si sono mai lamentate ... sar? perch? compensate dal gran godimento ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io ho una '03 e sono innamoratissimo ...

                        allora

                        1) Beh! non ? una VFR ma ho provato a guidare moto + estreme (600 jap) e la nostra non ? poi cos? male
                        2) Miiiiiiiiiiiiiiii ... nota dolente ... io faccio s? e no 12/13 a litro ... quindi devo pensare che vai a gasolio :d :d
                        3) Ottimissime ... per quanto riguarda i tornanti e le uscite di curva ... beh! c'era da aspettarsi un consumo elevato delle gomme vista la coppia della bimba
                        4) d'accordissimo i migliori della categoria
                        5) io ho gli scarichi originali ... per ora ...
                        6) le varie zainette non si sono mai lamentate ... sar? perch? compensate dal gran godimento ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I problemi i trazione sono certamente dovuti a una gomma posteriore poco adatta o "consunta" :d , dato che la trazione in uscita di curva della RSV ? proverbiale!
                          bull

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Prima di tutto complimenti.
                            Commento solu due punti. Riguardo ai consumi per me il tuo dato ? ottimo, io con la tuono fattoria '05 non arrivo ai 13 km/litro.
                            Riguardo alla trazione in uscita di curva, mi pare strana la tua impressione. Quoto in pieno bull: ? una delle caratteristiche che personalmente apprezzo di pi? della nostra apriliona...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io faccio anche meno di 13Km/litro con la mia fattoria '04, ma da me gli animali sono esigenti.

                              Cmq lo moto ? troppo scomoda per farci Km, gi? dopo i primi 100 Km ho visioni celestiali di Fantozziana memoria.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X