Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so cosa ti sia sucesso con lui, ma fino adesso mi sono trovato molto bene
Ciao Max, infatti io non dico che lavora male, dico che nel mio caso(o meglio, con Claudio) ci sono stati un p? di problemini..
Cmq sar? stata una spiacevole casualit?... Se vuoi maggiori info sull'accaduto te li d? in pvt perch? non reputo giusto fare cattiva pubblicit? a un meccanico che magari ha avuto solo un paio di attimi di distrazione(per sfiga sulla stessa moto in due occasioni diverse).
bull
Compro Motosprint e cerco l'articolo sulla 24h di Osche....
Giustamente parlano dei primi tre a podio col team sert campione.
Leggo, leggo e leggo ma della gara della RSV trovo solo questo:
"settimo il team Aprilia-Motociclismo(Aliverti/Pellizzon/Veghini) con la RSV Factory, unica moto nel raggruppamento StockSport(moto molto vicine al modello stradale)al traguardo."
E' inutile che comprate il giornale e andate a leggervi l'articolo per vedere se ho tralasciato qualche cosa... queste sono le uniche parole spese per l'impresa dei nostri portacolori in Germania.
Capisco che non sia commercialmente consigliabile pubblicizzare una impresa della concorrenza(motociclismo) ma speravo che un giornale ITALIANO avrebbe cmq dato maggiore risalto a un team ITALIANO che ha portato nei primi 10 al traguardo una moto ITALIANA praticamente di serie con piloti ITALIANI!
Sono veramente deluso!!
P.S. e poi non hanno nemmeno messo una foto di noi supporter ufficiali aprilia! :d
bull
Compro Motosprint e cerco l'articolo sulla 24h di Osche....
Giustamente parlano dei primi tre a podio col team sert campione.
Leggo, leggo e leggo ma della gara della RSV trovo solo questo:
"settimo il team Aprilia-Motociclismo(Aliverti/Pellizzon/Veghini) con la RSV Factory, unica moto nel raggruppamento StockSport(moto molto vicine al modello stradale)al traguardo."
E' inutile che comprate il giornale e andate a leggervi l'articolo per vedere se ho tralasciato qualche cosa... queste sono le uniche parole spese per l'impresa dei nostri portacolori in Germania.
Capisco che non sia commercialmente consigliabile pubblicizzare una impresa della concorrenza(motociclismo) ma speravo che un giornale ITALIANO avrebbe cmq dato maggiore risalto a un team ITALIANO che ha portato nei primi 10 al traguardo una moto ITALIANA praticamente di serie con piloti ITALIANI!
Sono veramente deluso!!
P.S. e poi non hanno nemmeno messo una foto di noi supporter ufficiali aprilia! :d
bull
Comment