Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sa costi e differenze?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda ma sul tagliando dei 7500 km cosa cambiano alla moto nel dettaglio ed il costo???????ed invece in quello dei 15000 ed il costo?????grazie mille a tutti e' solamente x una verifica possibile che costi sempre tutto uguale???? xke' ha me in officina hanno fatto un prezzo ed anke al mio amico con kilometraggio differente hanno fatto lo stesso prezzo?????quindi la cosa non e' normale???? o mi sbaglio.......

• Font Size

domanda ma sul tagliando dei 7500 km cosa cambiano alla moto nel dettaglio ed il costo???????ed invece in quello dei 15000 ed il costo?????grazie mille a tutti e' solamente x una verifica possibile che costi sempre tutto uguale???? xke' ha me in officina hanno fatto un prezzo ed anke al mio amico con kilometraggio differente hanno fatto lo stesso prezzo?????quindi la cosa non e' normale???? o mi sbaglio.......

Comment

• Font Size
      Se guardi sul libretto uso e manutenzione trovi cosa si deve sostituire alle varie scadenze chilometriche... Poi il costo varia a seconda del prezzo manodopera e dei materiali di consumo..
      b

Comment

• Font Size
        Se guardi sul libretto uso e manutenzione trovi cosa si deve sostituire alle varie scadenze chilometriche... Poi il costo varia a seconda del prezzo manodopera e dei materiali di consumo..
        b

Comment

• Font Size
          Il buon Bulldog dice giusto, comunque per la cronaca a Pisa con una rsv del 2001 ho speso, per i seguenti ricambi (tagliando fatto da me):
          4 candele originali NGK marchiate Aprilia: 25 euro;
          1 filtro olio originale Aprilia: 6 euro;
          1 filtro aria originale Aprilia: 9 euro;
          5 litri di olio shell vsx 4 15W50: 50 euro.
          I prezzi dei ricambi dovrebbero essere identici in tutta Italia, a parte eventuali sconti del concessionario, poi ovviamente vanno aggiunte le ore di manodopera (e qui dipende da che lavori vanno fatti in pi?, oltre a quelli "normali").
          Ciao

Comment

• Font Size
            Il buon Bulldog dice giusto, comunque per la cronaca a Pisa con una rsv del 2001 ho speso, per i seguenti ricambi (tagliando fatto da me):
            4 candele originali NGK marchiate Aprilia: 25 euro;
            1 filtro olio originale Aprilia: 6 euro;
            1 filtro aria originale Aprilia: 9 euro;
            5 litri di olio shell vsx 4 15W50: 50 euro.
            I prezzi dei ricambi dovrebbero essere identici in tutta Italia, a parte eventuali sconti del concessionario, poi ovviamente vanno aggiunte le ore di manodopera (e qui dipende da che lavori vanno fatti in pi?, oltre a quelli "normali").
            Ciao

Comment

• Font Size
              ok grazie era per capire solamente la differenza che poteva esserci tra il primo ed il secondo tagliando...visto che il costo e' sempre identico....xke' a quello che sapevo io nel secondo tagliando si fanno piu' verifiche rispetto al primo e quindi non mi spiegavo tale costo...i casi sono due o nel primo tagliando e' stato piu' caro oppure nel secondo non ha controllato tutto il dovuto......

Comment

X
              Working...
              X