Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info guida

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info guida

Mentre facevo i curvoni veloci sia ieri (io + zavorrina) sia l'altro ieri (solo io) ho notatn oche negli appoggi decisi in percorrenza di curva,con asfalto perfetamente levigato, dei leggeri ondeggiamenti della moto..in percorrenza.
    A cosa potrebbe essere dovuto? Sul mio Falchetto dovrei avere i settaggi originali delle sospensioni..e peso 82 kg nudo (quindi un 87-88 vestito di tutto punto).Non ho idea di cosa possa essere..

• Font Size
    1-Mono morbido,controlla la molla e la compressione
    2-Controlla anche l'estensione,se troppo libera o troppo chiusa.Nell'ultimo caso dovrebbe pero' tendere anche ad allargare l'uscita delle curve

Comment

• Font Size
      Diciamo che i curvoni che ho preso da solo erano a partire dai 150, in due dai 120..non mi interessa correre di pi?..ma mi toglievano sicurezza.
      GRAZIE!

Sul Falco posso sistemare solo Precarico&Estensione..dovr? precaricare ancora un po' dici?
      non ho notato allargamenti in uscita di curva..ma io sono anche puttosto insensibile

NON VALE sugerire di cambiare mono..per ora mi accontento di andare pi? piano :d

Comment

• Font Size
        Diciamo che i curvoni che ho preso da solo erano a partire dai 150, in due dai 120..non mi interessa correre di pi?..ma mi toglievano sicurezza.
        GRAZIE!

Sul Falco posso sistemare solo Precarico&Estensione..dovr? precaricare ancora un po' dici?
        non ho notato allargamenti in uscita di curva..ma io sono anche puttosto insensibile

NON VALE sugerire di cambiare mono..per ora mi accontento di andare pi? piano :d

Comment

• Font Size
          Prova.
          Tieni presente che, se precarichi la molla dovrai chiudere l'estensione.
          In due dovrai per forza di cose avere un posteriore che ti sostenga di piu'

Comment

• Font Size
            Prova.
            Tieni presente che, se precarichi la molla dovrai chiudere l'estensione.
            In due dovrai per forza di cose avere un posteriore che ti sostenga di piu'

Comment

• Font Size
              bon in due non ero mai andato per le montagne..non ho problemi comunque a tenere una media pi? bassa..solo che ero in ritardo di 1 ora e mezza :d

Comment

• Font Size
                bon in due non ero mai andato per le montagne..non ho problemi comunque a tenere una media pi? bassa..solo che ero in ritardo di 1 ora e mezza :d

Comment

• Font Size
                  Grazie per la dritta di estenzione..perch ?per curiosit? devo chiudere l'estensione precaricando la molla?

Comment

• Font Size
                    Grazie per la dritta di estenzione..perch ?per curiosit? devo chiudere l'estensione precaricando la molla?

Comment

• Font Size
                      Oh mamma...Aldo che d? consigli sull'assetto...non c'? + religione

Comment

• Font Size
                        Oh mamma...Aldo che d? consigli sull'assetto...non c'? + religione

Comment

• Font Size
                          Sincro..dici che devo togliere tutto il precarico e magari aprire l'estensione a manetta? :d :d

Comment

• Font Size
                            Sincro..dici che devo togliere tutto il precarico e magari aprire l'estensione a manetta? :d :d

Comment

• Font Size
                              Chiudi tutto...? l'assetto migliore

Comment

X
                              Working...
                              X