Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, chiamo 2 miei amici, io pompo, uno svita e riavvita lo spurgo mentre il 3? tira con quella ridicola siringa (a 'sto punto poteva metterne una da insulina...) e ogni 3 pompate la deve svuotare...
assolutamente ridicola come idea, pero' ? coraggioso il gesto di voler vendere un tubicino ed una siringa a 7 euro e passa, quando ne costano 1/4 e si trovano ovunque
p.s. dimenticavo il 4? amico che da lo start alla procedura con una scacciacani :d
Lui ne usa una grande, anzi enorme, inoltre non dovevi pompare, dovevi solo aspirare, cos? come si fa con il depressore.
Tra l'altro il tizio ? abbastanza onesto per il fatto che spiega per benino il procedimento.
EDIT
Allora il depressore si usa in questo modo.
Apro il serbatoio dell'olio, metto il tubo nello pinza, apro di 1/2 giro.
Non tocco nulla, aziono il depressore che tira gi? l'olio, nel mentre rabocco dal serbatoio, appena vedo il colore del liquido cambiare o le bolle finire chiudo la vite dello spurgo, rabbocco un ultima volta.
Non si pompa mai, allora dove sarebbe il vantaggio?
cmq seriamente parlando, di logica dovrebbe essere uguale all'uso del depressore, ma messo in opera non saprei quanto sia + pratico
la siringa poi non sembra cos? grande, riesce a contenere tutto l'olio del circuito + serbatoio?
Per risolvere il problema c'? scritto qualcosa qua http://www.apriliaforum.com/forums/s...2b8f5d&t=60306 ,dicono che c'? anche da cambiare un cilindretto , boh , chi capisce l'inglese pu? fare una piccola tradizione.
Comment