Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo factory 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo factory 2004

    vendo la mia rsv factory 2004....ma gia' lo sapete.....potrei valutare ritiro usato solo pista.....se sentite qualcuno in giro fatemi sapere...grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Re: vendo factory 2004

    Originally posted by ALR
    vendo la mia rsv factory 2004....ma gia' lo sapete.....potrei valutare ritiro usato solo pista.....se sentite qualcuno in giro fatemi sapere...grazie ciao
    :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vendi qualche accessorio (magari le carene..) a parte potrei essere interessato io.... :d :d :d :d :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        IDEM :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision
          Se vendi qualche accessorio (magari le carene..) a parte potrei essere interessato io.... :d :d :d :d :d :d
          certo lo so gia'......ho anche altra roba tipo terminali arrow, tappo sgancio rapido e altra robetta..pero' se non trovo da vendere la moto ovviamente me la tengo...e me la godo! intanto oggi mi sono fatto un bel giretto e ......e' veramente un treno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono interessato ad una RSV 1000 solo pista

            fammi sapere a quanto la vendi...

            ciao
            Domenico
            domenico@marmiroli.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              se c'e' qualcuno che mi offre 9500 (originale senza scarichi) la moto e' sua! e' veramente a posto da vedere e provare.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALR
                se c'e' qualcuno che mi offre 9500 (originale senza scarichi) la moto e' sua! e' veramente a posto da vedere e provare.....
                ....Il prezzo ? OK! Sotto ragazzi.... un up per la fattoria!

                Comment

                X
                Working...
                X