150? per togliere le restrizioni? contrattare per arrivare a 80?? ma stiamo scherzando? fosse stato un meccanico serio te li toglieva GRATIS al primo tagliando.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12cv per la falco!
Collapse
X
-
A piedi!
- Aug 2005
- 79
- 46
- Maschio
- 0
- santa teresa di riva(me)
- agente finanziario
- suzuki gsxr750
- Send PM
abbastanza confuso
i consigli sono tanti e vi ringrazio ma adesso sono ancora pi? indeciso,anche perch? i soldi per ora sono pochi quindi non posso fare grosse cose,come "mettere il motore del RSV",mi sa che provero con un pignone da 17 o una corona con qualche dente in pi?,magari riesco a ottenere un erogazione pi? fluida!
p.s. non riesco a inserire le foto...
ciao
Comment
-
Re: grazie per il benvenuto.
Originally posted by andrea chillemimi ha fatto piacere aver avuto subito diverse risposte,quindi vi ringrazio per il benvenuto!
per quanto riguarda la mia moto ha gi? montato i leovince,ma solo il terminale e adesso che ci penso mi ? sorto un dubbio.Dopo mille km sono andato dal concessionario per il tagliando di controllo e mi hanno detto che la moto aveva delle particolari restrizioni per evitare danni durante il rodaggio e che per la modica cifra di ?150 li avrebbero eliminati,ovviamente io dopo aver negoziato per ?80 ho fatto eliminare le restrizioni:ma non ? che per caso erano quelle di cui parlate voi?cmq.il massimo che ho visto sul mio contachilometri ? stato 264km/h e la sesta e veramente inutilizzabile!boh.....! [/img]
Ti dico subito che per toglierti le restrizioni ti hanno derubato
Se non ero via per lavoro te le dicevo io: restrizione su filtro aria (un vite da togliere) e filo su centralina da tagliare. Comunque....ormai il danno ? fatto. Verifica anche che ti abbiano fatto il CO come si deve, altrimenti invece di guadagnare hai perso fluidita.
Per la pista, io ti consiglio invece di accorciare i rapporti, a meno che tu non voglia sempre girare a Monza o al Mugello. Ti posso garantire che nelle altre piste la velocit? ? pi? che sufficiente (e chi mi ha visto lo s? )
Piuttosto cambia i cornetti (come gi? consigliato) e la Eprom (con scarichi abbinati). Un altro grosso limite della nostra Falco ? il Mono posteriore che tende a surriscaldarsi nell'uso pistaiolo, se ne trovi uno di una Rsv del '01 puoi adattarlo (parole sante di Pellizzon e Fiore ), altrimenti vedi se in zona c'? qualche guru delle sospensioni che magari qualcosa su Sachas si pu? fare.
Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
A piedi!
- Aug 2005
- 79
- 46
- Maschio
- 0
- santa teresa di riva(me)
- agente finanziario
- suzuki gsxr750
- Send PM
grazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ShoRandrea devi metterle su uno spazio web e poi copiare il link qua
Comment
-
Originally posted by andrea chillemigrazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.
Comment
-
Originally posted by andrea chillemigrazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.
Io, su consiglio di Fiore, ho aggiunto un dente in pi? sulla corona, e devo dire che la differenza la senti. Alcuni di "noi" hanno anche messo il pignone da 15, ma penso che sia troppo corto. Se hai pazienza prima o poi qualcuno dei guru ti risponder?.
PS: alla mi Falco non ho fatto nessuna modifica (no cornetti ed ammenicoli vari), avevo solo cambiato le marmitte e la eprom e posso ribadirti che in pista ne hai a sufficienza per divertirti, a meno che tu non sia un "mostro"
Comment
-
Comment
-
A piedi!
- Aug 2005
- 79
- 46
- Maschio
- 0
- santa teresa di riva(me)
- agente finanziario
- suzuki gsxr750
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Prendere 12 cavalli su diun rotax non ? semplice e comunque sei sudi una cifra di circa 2ooo euro per un lavoro ben fatto.
Comunque per rendere un po piu vivace la tua falco potresti montare
Cornetti aspirazione quelli della Favaretti...
Lavorazione Corpo Farfallato
Cornice air box che funziona alla grande testata sul banco del buon Piccari in un sabato passato al banco con milioni di risate.
Collettori di scarico - i terminali gia li hai.
e alla fine una bella power commander....
Comment
X
Comment