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12cv per la falco!

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    #16
    150? per togliere le restrizioni? contrattare per arrivare a 80?? ma stiamo scherzando? fosse stato un meccanico serio te li toglieva GRATIS al primo tagliando.....

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      #17
      Alla fine per strada il motore della Falco ? perfetto..tanto non si allunga e ha una spinta generosa..

      ..diverso se si va in pista

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        #18
        abbastanza confuso

        i consigli sono tanti e vi ringrazio ma adesso sono ancora pi? indeciso,anche perch? i soldi per ora sono pochi quindi non posso fare grosse cose,come "mettere il motore del RSV",mi sa che provero con un pignone da 17 o una corona con qualche dente in pi?,magari riesco a ottenere un erogazione pi? fluida!
        p.s. non riesco a inserire le foto...
        ciao

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          #19
          Re: grazie per il benvenuto.

          Originally posted by andrea chillemi
          mi ha fatto piacere aver avuto subito diverse risposte,quindi vi ringrazio per il benvenuto!
          per quanto riguarda la mia moto ha gi? montato i leovince,ma solo il terminale e adesso che ci penso mi ? sorto un dubbio.Dopo mille km sono andato dal concessionario per il tagliando di controllo e mi hanno detto che la moto aveva delle particolari restrizioni per evitare danni durante il rodaggio e che per la modica cifra di ?150 li avrebbero eliminati,ovviamente io dopo aver negoziato per ?80 ho fatto eliminare le restrizioni:ma non ? che per caso erano quelle di cui parlate voi?cmq.il massimo che ho visto sul mio contachilometri ? stato 264km/h e la sesta e veramente inutilizzabile!boh.....! [/img]
          Benvenuto anche da me (ovviamente un Falchista)
          Ti dico subito che per toglierti le restrizioni ti hanno derubato
          Se non ero via per lavoro te le dicevo io: restrizione su filtro aria (un vite da togliere) e filo su centralina da tagliare. Comunque....ormai il danno ? fatto. Verifica anche che ti abbiano fatto il CO come si deve, altrimenti invece di guadagnare hai perso fluidita.
          Per la pista, io ti consiglio invece di accorciare i rapporti, a meno che tu non voglia sempre girare a Monza o al Mugello. Ti posso garantire che nelle altre piste la velocit? ? pi? che sufficiente (e chi mi ha visto lo s? )
          Piuttosto cambia i cornetti (come gi? consigliato) e la Eprom (con scarichi abbinati). Un altro grosso limite della nostra Falco ? il Mono posteriore che tende a surriscaldarsi nell'uso pistaiolo, se ne trovi uno di una Rsv del '01 puoi adattarlo (parole sante di Pellizzon e Fiore ), altrimenti vedi se in zona c'? qualche guru delle sospensioni che magari qualcosa su Sachas si pu? fare.
          Spero di esserti stato d'aiuto

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            #20
            grazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
            P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.

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              #21
              andrea devi metterle su uno spazio web e poi copiare il link qua

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                #22
                Benvenuto

                X postare le immagini: premi il tag IMG copi l'indirizzo e chiudi con IMG.

                Sevezzz.

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                  #23
                  Originally posted by ShoR
                  andrea devi metterle su uno spazio web e poi copiare il link qua
                  oppure le carichi su www.imageshack.us e poi copi l' ultimo link che ti danno (direct image link)

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                    #24
                    Originally posted by andrea chillemi
                    grazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
                    P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.
                    di dove sei?

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                      #25
                      Originally posted by andrea chillemi
                      grazie mille sei stato molto "schietto e sincero"!io ho gi? dei scarichi aperti cerchero di abbinarci l'eprom,ma piuttosto mi sai indirizzare sui "cornetti"(dove e per quanto trovarli) e magari mi sai indicare su come rendere pi? fluibile la moto lavorando su corona e pignone!
                      P.s.nessuno mi spiega come inserire le foto.
                      Per i cornetti ti consiglio di contattare o Fiore o Spamoto (Padova). Fiore bazzica il forum mentre Spamoto (Luca) lo becchi via email (cerca il negozio sul sito Aprilia-Dealer)
                      Io, su consiglio di Fiore, ho aggiunto un dente in pi? sulla corona, e devo dire che la differenza la senti. Alcuni di "noi" hanno anche messo il pignone da 15, ma penso che sia troppo corto. Se hai pazienza prima o poi qualcuno dei guru ti risponder?.

                      PS: alla mi Falco non ho fatto nessuna modifica (no cornetti ed ammenicoli vari), avevo solo cambiato le marmitte e la eprom e posso ribadirti che in pista ne hai a sufficienza per divertirti, a meno che tu non sia un "mostro"

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                        #26
                        grazie per l'aiuto "foto"!non sono un "mostro"e neanche chi sa quale pilota!volevo solo avere maggiore allungo perch? sono di Taormina in Sicilia e giro in due piste velocissime di oltre cinque km(pergusa e siracusa).ciao

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                          #27
                          e nn va bene pigliarne uno della rs 250?
                          che sicuramente ti sganciano a meno..

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                            #28
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                              #29
                              ciao andrea,benvenuto anche da parte mia

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                                #30
                                Prendere 12 cavalli su diun rotax non ? semplice e comunque sei sudi una cifra di circa 2ooo euro per un lavoro ben fatto.

                                Comunque per rendere un po piu vivace la tua falco potresti montare

                                Cornetti aspirazione quelli della Favaretti...
                                Lavorazione Corpo Farfallato
                                Cornice air box che funziona alla grande testata sul banco del buon Piccari in un sabato passato al banco con milioni di risate.
                                Collettori di scarico - i terminali gia li hai.

                                e alla fine una bella power commander....

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