Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi mai visti x aprilia ( perlomeno io )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarichi mai visti x aprilia ( perlomeno io )

    Guardate un p? se so bellini sti scarichi direi quasi da figaroli

    mi piace l'idea del doppio scarico sovrapposto ma con 2 collettori , qualcuno li conosce?
    I collettori non mancano per? della parte che va alle teste o dalle teste a li va bene il raccordo originale?


    ciao

  • Font Size
    #2
    da quanto ho sempre letto si sconsiglia il terminale in carbonio sul v60 rischi che sciuppa!!!!
    dico cazzate raga???
    comunque molto belli!!!
    ciao
    Ale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non ricordo male avevo letto del rischio di "espolsione" del materiale per il troppo calore, ma con lo scarico singolo. Esteticamente il Figaroli mi pare carino, non ho capito la domanda sui collettori. Intendi se va bene quello originale che nella foto non c'? (e a cui il figaroli va attaccato)? Mi pare di si

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intendevo che ai collettori nella foto manca un pezzo per arrivare alle teste , volevo sapere se i collettori originali si scompongono a quall'altezza per poi poter mettere i figaroli o bisogna adattare i collettori figaroli.

        iao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con quelli originali (almeno te lo do per certo per la mia rsv del 2001, ma credo siano tutti uguali) completi l'impianto. Vai tranquillo. Si separano come in foto.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matte70
            Con quelli originali (almeno te lo do per certo per la mia rsv del 2001, ma credo siano tutti uguali) completi l'impianto. Vai tranquillo. Si separano come in foto.
            Ciao
            Denchiu , mi sta passando per la testa la malsana idea di vendere il telco per questo :sbav: .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Carino, ? carino, per? mi sa un p? di monster :d . Penso che terrei il telco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh lo so , per? il carbonio ed il doppio collettore....
                Ma tanto non rimane di sicuro a 200 euro , ed io sto proscigando il portafoglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dEUS
                  Eh lo so , per? il carbonio ed il doppio collettore....
                  Ma tanto non rimane di sicuro a 200 euro , ed io sto proscigando il portafoglio
                  A chi lo dici, diavolo di un carbonio . Da quando ho preso la moto poco pi? di un mese fa ho speso 500 eurini (compresi per? i due cavalletti ant e post e la roba per un tagliando completo). E a breve altre 200 gocce di sangue se ne andranno. Ma ne vale la pena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esteticamente non mi piacciono...
                    Per il carbonio, ? vero che sul singolo dava problemi, ma sul doppio non dovrebbero esserci rischi...
                    b

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      figaroli lavora bene....io avevo un suo scarico montato sull'hornet



                      direi che sono carini...non vado matto per il doppio sovrapposto per? sarebbe diverso dal solito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vengo anch'io da un'hornet , anche la tua mi sembra piuttosto kittata ,
                        ecco la mia http://www.photo4u.it/album_page.php...c4631217ecb838

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no-problem

                          no rag nessun problema per il carbonio anzi , per i bicilindrici aiuta a dissipare il calore meglio del titanio...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X