Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da oggi sono dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da oggi sono dei vostri...

signori e signore... da oggi dopo due anni passati su tuning di una hornet 600 sono passato ad una bella tuono 2003 grigia...
    per ora solo 200 km sulle spalle ma... le sensazioni sono buone...
    e dai domani via con le modifiche di rito...
    se qualcuno dei pi? esperti mi vuole dare qualche consiglio.. sono molto ben accetti visto che sono nuovo del mondo a due cilindri aprilia...
    c ya soon.
    weasel

• Font Size
    Re: da oggi sono dei vostri...

benvenutone.

Comment

• Font Size
      sembra la mia storia!!!!anch'io sono passato da una hornet ad una Tuonazza Grigia!!!

vedrai che ti diverti!!!!

Benvenuto!!!

RobiTuono

Comment

• Font Size
        ciao weasel,piacere di rileggerti,a maggior ragione ora che sei priliato :d :d :d

Comment

• Font Size
          Ciao e benvenuto. Il primo consiglio ? il pi? banale ed economico. Le restrizioni sono state tutte levate? Secondo consiglio (io non l'ho sperimentato, ma tutti quelli che lo hanno fatto ne sono ben soddisfatti): metti il pignone da 16, sempre che gi? non ci sia. Terzo consiglio: vacci a giro che ? una gran bella moto (io preferisco la mia rsv ) con un gran bel motore.
          Ciao
          Paolo

Comment

• Font Size
            benvenuto tra di noi....vedrai che sogni ad occhi aperti

Comment

• Font Size
              il pignone da 16 me lo ha dato il ragazzo che me l'ha venduta insieme al puntale lungo chiuso e alle freccette in carbonio... nel frattempo mi sono fatto un giretto al passo del penice visto che ci abito vicino... mi sono ritrovato a ridere da solo dentro il casco come un bambino... ? normale??

Comment

• Font Size
                Io a momenti rido anche quando vado con la vespa di mio padre, figurati con i prilioni . Ho addirittura riscoperto il piacere di darle una spolverata tutte le sere quando la metto in garage, cosa che non facevo dai tempi dell'honda ns quando avevo 17 anni. E se non l'ho usata, la levo dal garage, ce la rimetto e la spolvero comunque . Mi sa che qui ne troverai molti di malati sorridenti :d .

Comment

• Font Size
                  benvenuto anche da parte mia!!!! il tuonato + vecchio che ci sia :d :d :d
                  Proprio la scorsa settimana ho messo sul il pignone da 16.... questo week ho avuto modo di provarla... b? che dire molto + maneggevole molto pi? pronta e dovresti vedere come sale su bene...... di giri naturalmente
                  ciao e a presto!!!
                  Ale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by weasel
                    il pignone da 16 me lo ha dato il ragazzo che me l'ha venduta insieme al puntale lungo chiuso e alle freccette in carbonio... nel frattempo mi sono fatto un giretto al passo del penice visto che ci abito vicino... mi sono ritrovato a ridere da solo dentro il casco come un bambino... ? normale??
                    E' tutto noramle, non ti preoccupare!! :d
                    Per il tunning, dipende da cosa vuoi tu dalla moto...
                    Rispetto alla tua vecchia Hornet, questa ? PIU' in tutto.
                    Pi? potente.
                    Pi? stabile.
                    Pi? veloce.
                    A parer mio anche molto pi? bella e personale.

Quindi dipende da te se ci sono parti che secondo te vanno cmq migliorate. Certo il pignone da 16 la rende decisamente pi? 'gnorante. Ti direi ache una bella marmitta aperta, che leva un sacco di kg(mi dicono molto bene della Leovince sfondellabile) e poi sei apposto..
                    Buone risate!!
                    bull

Comment

• Font Size
                      io aggiungo un altro ... benvenuto

Comment

• Font Size
                        io la tuono l'ho provata.... non l'avessi mai fatto.... grandissima moto... complimenti!!

Comment

• Font Size
                          Benvenuto fra i "tuonati"

Comment

• Font Size
                            Benvenuto un'altro Tuonato
                            E' troppo banale farti i complimenti per l'acquisto :d
                            Come prima cosa da fare oltre togliere le restrizioni (se non sono state tolte) ti consiglio il pignone da 16, solo una cosa, le prime volte vacci piano, altrimenti rischi di trovarti la moto per cappello :d Se hai bisogno di altri chiarimenti o consigli chiedi pure

Comment

• Font Size
                              Complimenti per la scelta. Auguri tuonati.

Comment

X
                              Working...
                              X