Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Serve x eliminare il coperchio dell'airbox, sostituendolo con lo stesso serbatoio, facendo aderire bene la gomma attaccata alla cornice che ti vendono
Scopo? come dici tu, aumentare il volume dell'airbox
alla fine cosa viene in totale 150 euri???no perche' potrei farci un pensierinoe se magari lo ordina qlc altro dividere le spese di spedizione,e poi sinceramente farmi dare qualche dritta sul pagamento,visto che cmq la carta di credito non c'e l'ho
alla fine cosa viene in totale 150 euri???no perche' potrei farci un pensierinoe se magari lo ordina qlc altro dividere le spese di spedizione,e poi sinceramente farmi dare qualche dritta sul pagamento,visto che cmq la carta di credito non c'e l'ho
ero curioso di sapere cosa volevi sapere
beh se non hai fretta ne riparliamo nn credo che comunque 150 bastino
ero curioso di sapere cosa volevi sapere
beh se non hai fretta ne riparliamo nn credo che comunque 150 bastino
fretta non ne ho liquid,magari qst inverno che cosi me la smonto e faccio con calma...mah il prezzo e 130 piu iva se non sbagliobhe cmq e' meno di 200 no?
Comment