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RS 250, vecchia VS. nuova....

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    #1

    RS 250, vecchia VS. nuova....

    Nuova tra virgolette...

    A parte la carena diversa e il prezzo diverso a cui gira l'usato...

    Perch? conviene spendere di pi? per prendere ultimo modello?ne vale davvero la pena?Carena inguardabile a parte?La prima gira sui 2300..




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    #2
    sega mettilo su 2 tempi che qua vedono solo v60

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      #3
      Ma la moto ? un'aprilia...

      Spostate allora..

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        #4
        ora cmq ti elenco le differenze

        modello nuovo
        sensore velocit? sulla ruota posteriore.. digitomagnetico quindi molto preciso.
        la vecchia ce l'ha davanti, ed ? il tradizionale col cavo..

        anteriore con canale da 3,5 pollici invece che da 3 pollici
        si pu? montare il 120/60... io preferisco mantenere il 110/70 ma il cerchio largo lo fa cmq lavorare bene

        possibilit? di montare l'ammo di sterzo anteriore

        centralina con anticipi e cazzivari migliorati (the best ? la 2001)

        sicuramente le valvole hanno meno anni (a meno che siano state cambiate) questo non ? poco.. il motore pu? anche avere 100 km di pistoni... ma se nn si cambiano le valvole.. sai 10 anni per dell'alluminio in fusione... (che si spezza)...

        carenatura pi? protettiva (ovvio che conta solo dopo una certa velocit?)

        serbatoio acqua e olio spostati davanti... sicuramente pi? comodi..

        strumentazione digitale paro paro quello della prima rsv... quindi tante funzioni tipo velocit? massima, media, trip, tempi sul giro azionati dal pulsante nel blocchetto sx, contagiri con flash di cambiata programmabile

        poi il modello nuovo ha il mono posteriore regolabile e soprattutto si pu? alzare (il modello vecio ? solo regolabile l'idraulica e la molla)

        modello nuovo ha forche showa da 41 invece che le marzocchi da 40. si regolano su entrambe gli steli precarico, estensione e compressione... la vecia ? met? e met?...

        le pinze sono le brembo serie oro con interasse maggiorato (nn quello da 40)
        quindi tutta roba che magari se si vuole cambiare o sostituire si va a pigliare dai vari monster o rsv.

        pompa freno con spurgo.. davvero molto comodo rispetto la vecchia che non ce l'ha

        il codone, per quanto brutto, ? molto capiente.. ci sta dentro un litro di olio e c'? ancora spazio per altra robetta... ma il codone si pu? comunque sostituire con quello vecchio e fare un mix... ps. cambiano i telaietti.. il vecchio ? in vil ferro, il nuovo in alluminio.

        per ora altre differenze nn me ne vengono in mente... ovvio che in strada al massimo fa comodo il display lcd... il resto, (a parte il feeling con l'anteriore) ? relativo.

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          #5
          io preferisco il vecchio modello, pi? bello alla vista.

          a proposito mio cugino ancora la deve vendere... se interessati :d

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