Io continuo ad attendere fiduciosamente e pazientemente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parafanghi in carbonio rsv mille <2003
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
duenque...scusatre la mia assenza ma ero fuori..
comunicare con il mio amico ? + problematico del solito visto che li si ? rotto il cellulare e dobbiamo comunicare tramite piccioni viaggiatori...
il costo ? il seguente:
-50? il pezzo singolo(sia esso parafango anteriore o posteriore..)
-90? la coppia
ora vorrei che mi faceste una lista di chi ? veramente interessato e di cosa esattamente volete...
Comment
-
E' possibile vedere una foto di come gli vengono i pezzi in carbonio?
O.T.
Qualcuno sa dove poter comprare il coprisellino in carbonio per la tuono o rsv '03 , o almeno a quanto si aggira il prezzo?
Ciao e thx
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianose volete le foto dovete aspettare che faccia i primi...
Ciao
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
no...non sono i primi...solo che non so se ora ha materiale da fotografare...dato che cmq sia non ha una grandiossima richiesta di pezzi in questo materiale...
Comment
-
Io ti confermo che prendo i due parafanghi, anteriore e posteriore. Non mi interessa che siano verniciati con il trasparente (lo posso tranquillamente fare io, ma se gi? lo sono tanto meglio), mi basta che siano omogenei, nel senso senza buchetti nella resina o rigature superficiali. Unica condizione, come gi? ti scrissi nell'mp, ? la spedizione in contrassegno con pagamento alla consegna. Ciao e facci sapere.
Paolo
Comment
-
Io ti confermo che prendo i due parafanghi, anteriore e posteriore. Non mi interessa che siano verniciati con il trasparente (lo posso tranquillamente fare io, ma se gi? lo sono tanto meglio), mi basta che siano omogenei, nel senso senza buchetti nella resina o rigature superficiali. Unica condizione, come gi? ti scrissi nell'mp, ? la spedizione in contrassegno con pagamento alla consegna. Ciao e facci sapere.
Paolo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
-
A me interesserebbe un para anteriore per Tuono.
E' fattibile ?
Si parlava di una lista, forse sarebbe meglio farla.
Comicio io, chi si aggiunge ?
ERGAL............TUONO '04.........SOLO ANTERIORE
.................................................. ......................
Comment
X
Comment