Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprato terminale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprato terminale

Qesta mattina ero in giro per compere casalinghe quando vedo una scritta aprilia service in un paesino del cremasco scritta che prima non avevo0 mai notato.
    Entro e mi accoglie il capoofficina nonch? titolare una persona che mi ? sembrata moolto ben orientata mi ha fatto vedere gli attestati di partecipazione ai master aprilia mi ha parlato di amici comuni nonch? di Fiore che conosce bene b? morale mi ha venduto un terminale aprilia titanium non omologato a cui ha appilicato lui un db killer per attenuare un p? il bordello (non sono convinto che risulti molto efficace in quanto si vede la parte opposta del terminale in quanto ? senza fondo) b? il tutto per 50 e che dite ne ? valsa la pena io non ne ho la + pallida idea datemi un cons lo monto??

• Font Size
    50 euro??

regalato!

montalo, tanto danni non ne pu? fare

Comment

• Font Size
      Prova a montarlo sono 5 minuti!
      Poi senti la differenza e.... Facci sapere!!!!
      :d :d :d :d :d

Ma... 50?????

Comment

• Font Size
        l'unica cosa che mi lascia un p? perplesso e che alla base riporta " only use race" anche un ceco lo vede e mi immagino che i caramba non sono tanto cechi su queste cose.
        non mi ha dato la facetta per fissarlo a dire il vero non l'ho neanche chiesta (ero cosi stupito del prezzo ) dite che posso costruirla perch? quella che monta l'originale mi sembra moolto + grossa.
        A CHI INTERESSA DOPO LE FERIE POSSO POSTARE UN METODO ABBASTANZA SEMPLICE PER COSTRUIRSI DEI TANPONI IN TEFLON DA APPLICARE ALLE RUOTE ANT E POST ABBASTANZA SEMPLICE ED ECONOMICO PARTENDO DA UNA CANDELA DI TEFLON IL TUTTO SPENDENDO CIRCA 16 EURI
        CIAO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300
          50 euro??

regalato!

montalo, tanto danni non ne pu? fare

Un altro p? ti pagava lui per dartelo..........

Comment

• Font Size
            B? per uno che ? riuscito a pagare 225e per un danloop 190 post al mio gomm senza neanche l'equilibratura (a mia diefesa era il primo) non mi sembra male a.... per la cronaca il secondo l'ho preso nuovo su ebay a 122 ed il gommista l'ho cambiato.

Comment

• Font Size
              50 ? il titanium evo ? un prezzaccio

adesso montalo e godi :d

Comment

X
              Working...
              X