Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGGEEELLOOOOOOOOOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGGEEELLOOOOOOOOOOOO

girato ieri con tecnoteam/rossocorsa
    organizzazione perfetta, poca gente, praticamente nessuna attesa per entrare. unica pecca, il delirio consueto di cadute...capita solo al mugello, kiss? perch?...la gente si sente pilota "vero" e finisce in terra...mah!

cmq, mi sono sparato 68 giri, le ohlins rifatte dal buon brugnara hanno funzionato alla grande, giravo in sicurezza senza mai rischiare con una moto stabilissima e precisa nei curvoni veloci, forse un filino legnosa nelle varianti (ma ho migliorato molto alzando un po il posteriore).
    alla fine (mai riuscito prima...) giravo di passo in 2.15/2.16 con miglior giro in 2.13.68 e altri vari 2.14
    insomma sono STRAFELICE!. ..per le mie capacit? di pilota della domenika, sono pienamente soddisfatto!!

ps
    certo che di motore per? le fottue jap mi mangiavano.......pi? volte uscivo bello lanciato dalla bucine (la moto mi ha registrato una velocit? masisma di 272 in fondo al rettilineo) in kulo alle varie r1/k5 etc etc ma niente, manco riuscivo ad affiancarli...e loro via se ne andavano...un filino frustrante

• Font Size
    Complimentoni

Comment

• Font Size
      UHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti!!!!!!!

Io ho prenotato al mugello il 22 sempre con rossocorsa......
      Speriamo bene, per me ? la prima volta al Mugello e non vorrei fare la fine di quelli che hai visto tu ieri!!!!!
      :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        Re: MUGGEEELLOOOOOOOOOOOO

devi fare la bucine 20km/h piu' veloce.
        :d :d
        bravissimo Rombo.

Comment

• Font Size
          ehi 6 andato forte eh???

Comment

• Font Size
            grazie grazie

sono felice soprattutto perch? ho girato senza mai rischiare nulla, mai lungo, mai impiccato, mai una derapata fuori luogo...

dire che sono stato veloce cmq mi pare esagerato...

uno veloce penso sia chi gira sui 2.08/2.05, se si riesce a fare meno allora si ? PILOTI e si fanno le gare...io sono un amatore che vuole divertirsi in sicurezza portando a casa la pellaccia

ps
            e cmq sar? anche frustrante farsi superare dalle jap del kakkio, ma io la mia fucktory non la cambierei epr nulla la mondo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rombo di tuorlo

...io sono un amatore che vuole divertirsi in sicurezza portando a casa la pellaccia io la mia fucktory non la cambierei epr nulla la mondo!!!
              questo ? lo spirito giyusto per divertirsi ....ottimo il tempone

braavoooo

Comment

• Font Size
                GRANDISSIMO
                Beato te che hai girato al Mugello

Comment

• Font Size
                  come il mugello non c'? nulla

pista STUPENDA

difficile ed esaltante

Comment

• Font Size
                    Grande Rombo, ottimi tempi, anche io ho girato in 15 di passo, ma senza nessun best sotto...comunque le traiettorie al mugello non si finiscono mai di imparare, la prossima volta prova con 4o5 denti in + di corona e poi mi saprai dire.
                    ciao

P.S.
                    ma a fine mese ti vai a fare la 3 giorni, mi sa che scenderai ancora molto.

Comment

• Font Size
                      grazie marcello!

spero proprio di migliorarmi nella tre giorni di fine mese, per esperienza passata a valencia e a barcellona poi ho visto che in gara (se riesco a qualificarmi...) si migliora ulteriormente!

ti giuro che se riuscissi a stare sotto il 2.10 farei pi? che i salti di gioia!!!!!!!!!!!!1

Comment

X
                      Working...
                      X