Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV ferma da tempo .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV ferma da tempo .....

E adesso non si riaccende !!!!!!!!!!!!!!! Trattasi della moto di un amico che l' ha lasciata ferma per circa 1 anno e 1/2 , l' altro giorno ha ricaricato la batteria ma dice che non c'? verso di accenderla !!!!!!!!
    Cosa deve guardare oltre alla benzina :d :d e alle candele ?????

grassie ...

• Font Size
    digli di cambiare batteria,e gia che che c'e pure l'olio

Comment

• Font Size
      Adesso la preoccupazione maggiore ? quella dell' avviamento ..... poi far? i cambi olio, liquido refregerante freno frizione ecc .... per? prima deve riuscire ad accenderla !!!!!

Comment

• Font Size
        allora digli di cambiare la batteria con una nuova,e vedrai che parte subito

Comment

• Font Size
          LA batteria ? stata caricata e tiene la carica perfettamente, comunque gli dir? di provare anche cos? !!!!!! Mi ha detto che ha provato anche in discesa e inserire la seconda ma non c'? niente da fare !!!!!!!

Comment

• Font Size
            prova a cambiare le candele!!!!
            e' una rottura di palle ma secondo me poi parte!!!

Quelle del cilindro ant sono un po' difficili ma cambiane almeno una

Comment

• Font Size
              Originally posted by iary
              LA batteria ? stata caricata e tiene la carica perfettamente, comunque gli dir? di provare anche cos? !!!!!! Mi ha detto che ha provato anche in discesa e inserire la seconda ma non c'? niente da fare !!!!!!!
              yari magari tiene la carica,pero' non ha lo spunto,per qst ti dico di cambiare batteria,unabatterai ferma da un anno e mezzo dubito che sia ancora efficiente...cmq a sto' punto fagli cambiare anche le candele

Comment

• Font Size
                Quello che non capisco ? che il motorino di avviamento gira senza nessun problema (finio a riscaricare la batteria) e la moto non si avvia almeno cos? mi ha detto .... Comunque gli ho detto di cambiare batteria e candele e vedere cosa succede !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iary
                  Quello che non capisco ? che il motorino di avviamento gira senza nessun problema (finio a riscaricare la batteria) e la moto non si avvia almeno cos? mi ha detto .... Comunque gli ho detto di cambiare batteria e candele e vedere cosa succede !!!!!!
                  comincia a fargli far qst,poi facci sapere ,e che si assicuri che la benza nei tubbi passa,e che la pompa si attiva qnd gira lachiave del quadro

Comment

• Font Size
                    la mia ? stata ferma 8 mesi , poi l'ho rimontata da strada ho cambiata batteria ma non voleva partire .. alla fine era il sensore di ribaltamento che avevo messo sottosopra ... pirla !! girato quello tutto ok .
                    nonostante benzina vecchia , candele sporche e poco olio.

Comment

• Font Size
                      X vedere se ? la batteria, che faccia una prova semplicissima...collega coi cavi ad un'altra moto accesa o macchina e vede se parte

Comment

X
                      Working...
                      X