Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SUPERSTOCK] In diretta con Pellizzon...
Collapse
X
-
Originally posted by sincroOriginally posted by kaciaronel senso bonario dai a vallelunga ci sono camion e ruspe in pista :d
Comment
-
Originally posted by kaciaroil fatto e' ke come tempo col nuovo tratto forse ci siamo e non avevo capito subito
Cmq ora cambio subito il primo post v?...altrimenti tutti credono che correvano tra ruspe e dune di terra
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by kaciaroil fatto e' ke come tempo col nuovo tratto forse ci siamo e non avevo capito subito
Cmq ora cambio subito il primo post v?...altrimenti tutti credono che correvano tra ruspe e dune di terra
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by kaciaroma stanno gia' girando sul nuovo allora????
Comment
-
Originally posted by texecco, avevamo appena finito di elogiare i moderatori e... tac! si smentiscono subito
Comment
-
io ero al mugello e per un attimo ho capito di aver visto un'altra gara.
:d :d
bravo Pellizzon e bravissimi i primi tre.
noi purtroppo abbiamo avuto dei grossissimi problemi e siamo riusciti a strappare la 20esima posizione, anche se era il caso di ritirarsi al secondo giro.
Grazie Andrea!
Comment
-
Originally posted by GAwasakiio ero al mugello e per un attimo ho capito di aver visto un'altra gara.
:d :d
bravo Pellizzon e bravissimi i primi tre.
noi purtroppo abbiamo avuto dei grossissimi problemi e siamo riusciti a strappare la 20esima posizione, anche se era il caso di ritirarsi al secondo giro.
Grazie Andrea!
Comment
-
Originally posted by kaciaroproblemi di gomme???
grossi problemi per controllarla in fondo al rettilineo.
nonostante questo ha fatto un best lap di 2.01.3
speriamo non sia storto il telaio anche se temo di si.
Comment
X
Comment