Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa settimana non ho tempo, ma la prossima vado a vederlo (e me lo porto a casa!). lo scarico ? completo, mi mancherebbr?e solo la pedana sx giusto?
per qst iltima c'e in kit apposito,ma se proprio ti mando le foto e te la fai fare
se puoi mandarmela grazie!
mi devo organizzare in qualche modo
questa sera ho avuto una proposta indecente: street legal Akrapovic doppio pressoch? nuovo ad un migliaio di euro. lo devo comprare?
Hai capito il fetentone!!
fetentone? TU sei un fetentone Tuonato che non ti fi mai sentire!!
che fai settimana prossima?
non sei mica in ferie?
SONO IN SUPERFERIE
Ci si sente dopo il 22 per una scorribanda, per? mi devi promettere di non montare il doppio...... non credo che il mio cuoricino regga l'emozione!! :d :d
questa settimana non ho tempo, ma la prossima vado a vederlo (e me lo porto a casa!). lo scarico ? completo, mi mancherebbr?e solo la pedana sx giusto?
se ti pu? servire , visto che siamo compaesani possiamo vederci e ti prendi le misure che ti servono
Comment