Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclismo Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclismo Agosto

Dice che la nuova tuono avr? serbatoio e codone derivati da RSV. Avr? due versioni una nuda con fanale tipo Brutale e una con cupolino.
    C'? una immagine che mi pare un po' una cazzata con il doppio scarico , fanale e prese aria a lato telaio come l'attuale.

Poi c'? un immagine di RS 125 praticamente uguale a RSV 1000, se avessi 16 anni!!!!

• Font Size
    Motociclismo e Aprilia sono a stretto contatto in questo periodo...Vedi l'endurance... Se lo dice Motociclismo....
    Domani lo compro e ci d? un'occhiata... Peccato che non potr? postare le mie impressioni, visto che proprio domani parto per le ferie! :d :d
    bull

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Motociclismo e Aprilia sono a stretto contatto in questo periodo...Vedi l'endurance... Se lo dice Motociclismo....
      Domani lo compro e ci d? un'occhiata... Peccato che non potr? postare le mie impressioni, visto che proprio domani parto per le ferie! :d :d
      bull
      Parca troia e io con chi dialogo settimana proxima????? :d
      Che cazzo vai in ferie a fare, portati il PC in spiaggia!!!!!!!!!
      Si per? copiare il faro alla Brutale, mi pare la strada della Yamaha con il Fazer 600 cc

Comment

• Font Size
        Ma stai buono.... non ti preoccupare e aspetta che arrivi la moto...
        Aprilia mica ? Yamaha... anzi, non ? che quelli di motociclismo si sono confusi con la futura Fazer?? :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Ma stai buono.... non ti preoccupare e aspetta che arrivi la moto...
          Aprilia mica ? Yamaha... anzi, non ? che quelli di motociclismo si sono confusi con la futura Fazer?? :d
          Si ma settimana prossima come faccio senza di te!!!!

Comment

• Font Size
            Frulli i testicoli a Fede, Tiziano e gli altri...

Comment

• Font Size
              sarebbe una bella idea le due versioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabietto79
                sarebbe una bella idea le due versioni
                E spiegherebbe il motivo percui i prototipi che girano hanno diversi aspetti...

Comment

• Font Size
                  Prima di pronunciarsi......bisognerebbe aspettare almeno qualche foto

Comment

• Font Size
                    Io sono convinto che una 1000 anche se naked, meriti un cupolino.
                    Con le vendite di Tuono mi sembra inutile prevedere due versioni. Nel senso che per la Fazer che vende migliaia di pezzi ? concepibile, ma per Tuono varrebbe la pena fare una versione ma BELLA. Con il family feeling RSV.
                    Invece che scopiazzare una fanale allungato. La kawa in questo senso insegna, vista la nuova 650?

Comment

X
                    Working...
                    X