Per chi non passasse dal Mercatino lo metto anche qu?:
Allora...
RSV 1000 R incidentata sul davanti con:
- Motore di riserva perfettamente funzionante.
- Carena vetroresina da pista
- Pancia originale + fiancata SX + fiancata DX + Codone stradale e cupolino con faro stradale in vetroresina spessa gi? verniciata.
- Pompa freno e pinza post di riserva
- Coppia di Pinze freno anteriori di riserva
- Scarico Titanim SP sovrapposto con Eprom
- Strumentazione digitale di riserva
- Pedane di riserva
Le forche Ohlins davanti sono piegate ma fornisco la moto CON un paio di forche della RSV normale (SHOWA) quindi se ve le montate la moto ? pronta sia da strada sia da pista
Il prezzo ? di 4000e e vi fate una moto da pista che ? un gioiello (Venerd? scorso ho girato in scioltezza in 2:12 al Mugello senza troppa fatica)
Qualcuno storcer? il naso ma ho provato il CBR1000 RR del mio amico e la mia RSV era DECISAMENTE meglio come ciclistica, specie nella velocit? fulminante di percorrenza nelle varianti, anche se in fondo al rettilineo non prende i 270!
Foto Motina senza carene prima del botto:
Foto codone (il cupolino ? in tema):
Foto pedane regolabili ARROWS che vendo fuori dal pacchetto
Foto pompa Beringer che vendo a parte (mostruosa!)
Allora...
RSV 1000 R incidentata sul davanti con:
- Motore di riserva perfettamente funzionante.
- Carena vetroresina da pista
- Pancia originale + fiancata SX + fiancata DX + Codone stradale e cupolino con faro stradale in vetroresina spessa gi? verniciata.
- Pompa freno e pinza post di riserva
- Coppia di Pinze freno anteriori di riserva
- Scarico Titanim SP sovrapposto con Eprom
- Strumentazione digitale di riserva
- Pedane di riserva
Le forche Ohlins davanti sono piegate ma fornisco la moto CON un paio di forche della RSV normale (SHOWA) quindi se ve le montate la moto ? pronta sia da strada sia da pista
Il prezzo ? di 4000e e vi fate una moto da pista che ? un gioiello (Venerd? scorso ho girato in scioltezza in 2:12 al Mugello senza troppa fatica)
Qualcuno storcer? il naso ma ho provato il CBR1000 RR del mio amico e la mia RSV era DECISAMENTE meglio come ciclistica, specie nella velocit? fulminante di percorrenza nelle varianti, anche se in fondo al rettilineo non prende i 270!
Foto Motina senza carene prima del botto:
Foto codone (il cupolino ? in tema):
Foto pedane regolabili ARROWS che vendo fuori dal pacchetto
Foto pompa Beringer che vendo a parte (mostruosa!)
Comment