Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sportcity 200 in curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo sportcity 200 in curva

minchia se ? pericoloso

a parte la tendenza ad allargare quando si affronta una curvetta un po' decisi (nel mio caso di oggi intorno ai 100), ho fatto il grosso errore di usare il freno davanti per rallentare e tornare a una linea pi? consona alla curva... la gomma davanti ha preso sotto e ha cominciato a ondeggiare tutto lo sputer che gi? mi vedevo in terra...

quindi da oggi abolito il freno davanti se non quando si ? completamente dritti (e frena ancora pochino secondo me)

con quello dietro qualcosina migliora... ma a questo punto.. se la linea nn soddisfa... piego di pi? :d (ho quasi sbordato.. arghhh)

• Font Size
    ma da quando si usa il freno davanti per correggere la traiettoria???
    Dai Andre gi? sei su un bidone con le ruote, non farci cose pericolose

Comment

• Font Size
      skizz.. a meno di essere sdraiati come dei salami il freno davanti (che poi nn ha molto mordente) ? ancora utilizzabile...
      sicuramente sono troppo ben abituato con la mia moto, che permette di fare quello che vuoi anche da steso... ma una reazione simile non me l'aspettavo... non stavo andando ne lungo ne forte, ma cavoli, ? una vasca da bagno, voglio metterla dove voglio io, non che sia lei a mettermelo in quel posto :d

Comment

• Font Size
        ma tu guarda che cazz di discussioni mi tocca leggere su un forum di moto,e non di vasche da bagno

Comment

• Font Size
          io faccio delle pieghe con lo sportcity esagerate, mi devo far fare delle fotine anche con quello.....cammina cammina lo sportcity
          mi sa che le gomme sono un p? strane, come se fossero squadrate infatti offrono un ottimo grip in stada, ma se ci vuoi fare una curva bella lo devi buttare a forza e poi ad un certo punto ti da la senzazione che cada...ma una volta abituato vai di pieghe anche li
          comunque io tocco con il piede a terra , se lo tieni tipo moto..

comuque ? sempre uno spooterrrr che ci volevi f?

il frfeno ant non frna uncazzo, ma hai provato un@, un mio amico dice che ci mette la pompa radiale..

Comment

• Font Size
            quardate il mio come sorveglia la sorella maggiore :d

Comment

• Font Size
              ecco ne volevo ben discutere con chi kind che sapevo l'aveva comprato (uguale al mio oltretutto)

le gomme son strane ? vero.. ma tengono alla grande.. il problema sono questi ondeggiamenti (di sicuro il bauletto da 45 litri contribuisce)...

la cosa al quale non riesco ad abituarmi ? appunto l'eccessiva rotondit? nello scendere in piega... dovrei adattarci delle dunlop 208 gp.. allora si che sarebbe bello :d

cmq kind, prova anche tu in qualche curvone a usare un po' il freno anteriore.. senti subito che prende sotto e ha una reazione molto stranda (secondo me dovuta alle dimensioni dei pneumatici e alla distrubuzione dei pesi)... perch? a me sta bene che si rialzi se freni davanti.. ma non che prenda sotto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                ecco ne volevo ben discutere con chi kind che sapevo l'aveva comprato (uguale al mio oltretutto)

le gomme son strane ? vero.. ma tengono alla grande.. il problema sono questi ondeggiamenti (di sicuro il bauletto da 45 litri contribuisce)...

la cosa al quale non riesco ad abituarmi ? appunto l'eccessiva rotondit? nello scendere in piega... dovrei adattarci delle dunlop 208 gp.. allora si che sarebbe bello :d

cmq kind, prova anche tu in qualche curvone a usare un po' il freno anteriore.. senti subito che prende sotto e ha una reazione molto stranda (secondo me dovuta alle dimensioni dei pneumatici e alla distrubuzione dei pesi)... perch? a me sta bene che si rialzi se freni davanti.. ma non che prenda sotto.
                ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh,con le vasche da bagno non si piega :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                  io sono il primo a dire che con le vasche da bango non si piega, comunque lo psortcity non ? proprio una vasca..? piccolissimo
                  comunque io con lo sputer non ci penso proprio a fernare con l'anteriore in curva, prova con il post
                  in liea di massima lo trovo messo bene di sospesioni etc, consapevole che stiamo parlando di uno sputer, molto bello, superiore a tutti quelli di pari cilindrata ecc, ma sempre uno scooter

appena posso mi faccio fare un paio di foto.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    no beh nn ci tengo manco io a frenare con l'anteriore in curva.. poi ancora meno dopo oggi.. ma calcolando che ha dei comportamenti decisamente differenti in base a velocit? e inclinazione.. devo ricordarmi di stare attento dato che appunto nn ? come la moto... per? volevo anche capire come comportarmi in curva in caso di bisogno.. sembra davvero che il bastardello tenga la linea che imposti all'inizio e poi ciao ciao alle correzioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ma tu guarda che cazz di discussioni mi tocca leggere su un forum di moto,e non di vasche da bagno
                      Non essere razzista Gio
                      lo Sporcity ? un cucciolo di famiglia

Comment

X
                      Working...
                      X