Ragazzi per chi non lo s? ancora la settimana scorsa ho prestato la moto ad un amico e questi si ? ficcato sotto un guard rail...
Ora mi ritrovo con la moto che sul davanti non ha pi? nulla di buono (forche, cerchi, faro, cupolino ecc...)
Se a qualcuno interessasse il cadavere lo d? via per 4000e trattabili accompagnato dal seguente matriale:
- 1 motore funzionante di riserva
- Carene in vetroresina verniciate
- Cupolino stradale con faro funzionante e codone stradale con faro in vetroresina
- Fiancate originali rosse
- Puntale originale nero-grigio
- Scarico Titanium SP sovrapposto con Eprom
+ qualche altro accessorio di ricambio che non ricordo.
Con un paio di forche e un paio di semimanubri (la carena da pista c'? gi?) la mettete da pista e siete a posto.
Vendo separatamente:
- Pedane in ergal nero regolabili della ARROWS (quelle con il paratacco a pinna di squalo): 200e
- Dischi Wave-margherita con campana rossa della Galfer (regalo set di pastiglie Racing Galfer) in ottime condizioni: 300e
- Pompa radiale Beringer in ergal azzurro: 220e (400e nuova!)
- Gas rapido in Ergal Euroracing con cavi: 100e
Ora mi ritrovo con la moto che sul davanti non ha pi? nulla di buono (forche, cerchi, faro, cupolino ecc...)
Se a qualcuno interessasse il cadavere lo d? via per 4000e trattabili accompagnato dal seguente matriale:
- 1 motore funzionante di riserva
- Carene in vetroresina verniciate
- Cupolino stradale con faro funzionante e codone stradale con faro in vetroresina
- Fiancate originali rosse
- Puntale originale nero-grigio
- Scarico Titanium SP sovrapposto con Eprom
+ qualche altro accessorio di ricambio che non ricordo.
Con un paio di forche e un paio di semimanubri (la carena da pista c'? gi?) la mettete da pista e siete a posto.
Vendo separatamente:
- Pedane in ergal nero regolabili della ARROWS (quelle con il paratacco a pinna di squalo): 200e
- Dischi Wave-margherita con campana rossa della Galfer (regalo set di pastiglie Racing Galfer) in ottime condizioni: 300e
- Pompa radiale Beringer in ergal azzurro: 220e (400e nuova!)
- Gas rapido in Ergal Euroracing con cavi: 100e
Comment