Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE PALLE STI MECCANICI APRILIA!!! (a firenze)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHE PALLE STI MECCANICI APRILIA!!! (a firenze)

Ma ? possibile che i meccanici aprilia di Firenze non capiscano un c...o del v60?
    Sono andato da 3 officine diverse (aprilia) e ognuno mi ha detto una sua diversa versione su quello che deve essere fatto alla moto una volta tolte le restrizioni.
    Il primo mi ha detto che......udite udite........non sapeva che il mille aprilia avesse restrizioni....ROBA DA PAZZI!!!!...un meccanico aprila!!!!!!
    Il secondo che tolte le restrizioni (sul modello 2004 tuonoR) non importa rifare il co ma solo cambiare eprom.
    Il terzo che tolte le restrizioni bisogna rifare il riallineamento dei corpi farfallati (ovvero rifare il co) senza cambiare eprom.

Io mi fido solo dei nostri guru ma ora Fiore ? a Suzuka e Luca non mi risponde...

Che palle che a Firenze non ci sia un guru!!!!

• Font Size
    prova a sentire anche maxsbk

Comment

• Font Size
      Il pi? competente mi sembra il terzo

Comment

• Font Size
        cmq che so io va solo rifatto il CO,e non cambiare addirittura eprom

Comment

• Font Size
          posso darti un consiglio?
          modifica il titolo del post, cosi' com'e' generalizzi troppo.

Comment

• Font Size
            stesso problema qui a Napoli
            a me il mecc aprilia disse che non esisteva manco la mappa che si mette con gli scarichi aperti per il mod. 2004-2005, guarda caso conosceva solo quella che si mette con gli evo6, ma forse perch? gli evo 6 costano 3000???
            adesso non mi scandalizzo + di nulla

Comment

• Font Size
              Quando togli le restrizioni ? consigliabile dare una controllatina al CO... La eprom non v? sostituita, ma solo fatto il famoso cavallotto alla centralina, come indicato nei post tecnici qua sopra...
              I CF invece non centrano nulla... oddio, se li vuoi far controllare e al limite registrare, male non f?, ma non ? una cosa legata allo "stappo"
              bull

Comment

• Font Size
                Re: CHE PALLE STI MECCANICI APRILIA!!! (a firenze)

Originally posted by filofast
                Ma ? possibile che i meccanici aprilia di Firenze non capiscano un c...o del v60?
                Sono andato da 3 officine diverse (aprilia) e ognuno mi ha detto una sua diversa versione su quello che deve essere fatto alla moto una volta tolte le restrizioni.
                Il primo mi ha detto che......udite udite........non sapeva che il mille aprilia avesse restrizioni....ROBA DA PAZZI!!!!...un meccanico aprila!!!!!!
                Il secondo che tolte le restrizioni (sul modello 2004 tuonoR) non importa rifare il co ma solo cambiare eprom.
                Il terzo che tolte le restrizioni bisogna rifare il riallineamento dei corpi farfallati (ovvero rifare il co) senza cambiare eprom.

Io mi fido solo dei nostri guru ma ora Fiore ? a Suzuka e Luca non mi risponde...

Che palle che a Firenze non ci sia un guru!!!!
                e qui, non quotare si fa dura...

Comment

• Font Size
                  AAA
                  offresi posto letto per il pilota (eventuale copilota) e box protetto per forestieri in pellegrinaggio ai templi del V60.

Si offre in omaggio:
                  piantina per raggiungere i siti,
                  prenotazione per udienza privata,
                  coordinate bancarie dei guru per l'accredito dei prossimi n stipendi.

prezzi modici

Per i casi pi? disperati si include visita alla Basilica del Santo

Per informazioni contattare qui

Comment

• Font Size
                    pure io son di firenze
                    ho la rsv 1000 del 2003
                    originale non ho tokkato nulla e x ora penso di lasciarla cosi

Comment

• Font Size
                      max sbk sta traslocando e non so se ti risponde!!!!

ciao

io ho rifatto solo il co

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robi tuono
                        max sbk sta traslocando e non so se ti risponde!!!!

ciao

io ho rifatto solo il co
                        hanno anche cambiato numero di telefono.
                        gli interessati possono mandarmi un PM cosi' glielo giro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivick
                          pure io son di firenze
                          ho la rsv 1000 del 2003
                          originale non ho tokkato nulla e x ora penso di lasciarla cosi
                          Credimi, se hai un p? di capacit? meccaniche e qualche attrezzo (ma veramente poca roba) ti conviene togliere tutte le restrizioni. La moto va meglio, molto meglio.
                          Paolo

Comment

• Font Size
                            Tagliando il famoso filo della centralina si attiva una mappatura (prevista da Aprilia stessa) che prevede una miscela pi? grassa in conseguenza dell'eliminazione della due restrizioni su scarico e airbox e necessaria visto che la moto aspira pi? aria ed ha lo scarico "pi? aperto". Questo non toglie che un controllo al CO sia salutare, ma solo quello, niente eprom o riallineamento dei corpi farfallati o altro. Tanto per dirvelo, sulla rsv che ho preso io usata un mese fa avevano tagliato il filo della centralina, lasciando al suo posto le altre restrizioni (lavoro fatto da un mecc Aprilia in provincia di Pisa). In poche parole io, ma anche il precedente proprietario andavamo in giro con miscela grassa per niente (consumi maggiori e imbrattamento delle candele).
                            Ciao
                            Paolo

Comment

X
                            Working...
                            X