Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosi..non va?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cosi..non va?

    non mi dipsicerebbe vederla con 2 tromboncini
    che ne dite? andrebbe o no?




  • Font Size
    #2
    Bdellisima, ma perderesti sicuramente qualche cavallini in alto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sincro ha un filmato del mio petardo acceso in qst configurazione a rekkia lo scorso anno

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga non dico proprio cosi, magari 2 tromboncini..tipo quello honda, adesso si vedono anche su trada, non so chi li fa, per? esistono.
        questo pensiero mi +? venuto smontando il centrale perch? si ? sfondato, e il mio meccanico ? un malato di scarichi e dice che si possono fare tranquillamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly
          raga non dico proprio cosi, magari 2 tromboncini..tipo quello honda, adesso si vedono anche su trada, non so chi li fa, per? esistono.
          questo pensiero mi +? venuto smontando il centrale perch? si ? sfondato, e il mio meccanico ? un malato di scarichi e dice che si possono fare tranquillamente.
          l'impianto di cui parli lo fa arrow per il cbr 1000,ed e' esteticamente uguale a quello delle rcv,sinceramente sulle nostre non so' come possa andare una cosa del genere,pero' a cartagena in gennaio c'era una R1 '04 con al posto dei finali 2 tubi dritti

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma tu li monteresti se darebbero un effettivo guadagno al banco?
            perch? ho appena sentito il mio mecc. dice che dovrebbe averne un paio che si adatterebebro facile facile, giusto per farmeli provare al banco, se ? aggratis magari li provo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...allora prova subito! e facci sapere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono terrone ed egocentrico di natura ,se solo sapessi che non perderei nulla,secondo te almeno per girare due fette di salame dall mia rsv non sbucherebbero,un tranquillo scarico FULL BORDELL :d :d :d :d :d :d :d :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gattobastardo
                  ...allora prova subito! e facci sapere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Effettivamente, la parte finale dell'impianto di scarico ha un influenza limitata, quindi tirando via solo i silenziatori, le differenze in termini prestazionali non dovrebbero essere un gran ch?... A mio parere uno scarico senza silenziatori v? a peggiorare i bassi(intendo tenendo il diametro e l'andamento dei collettori uguale).
                    Tornando al discorso estetico, ? da quando ? uscita la '04 che dico che sta moto andava fatta con lo scarico nella pancia e due uscite laterali modello Buell, ma a quanto pare in questo modo i collettori avrebbero avuto uno sviluppo sconveniente ai fini delle prestazioni... quindi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      sincro ha un filmato del mio petardo acceso in qst configurazione a rekkia lo scorso anno

                      Tipo questo

                      Click here

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma perch? il nastro americano sul forcellone? se ? per non graffiarlo smontando gli scarichi mi inchino!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per non graffiare telaio e forcellone quando si va per ghiaia

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X