Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MODERATORI] SERIO ---> Cosa pensate dei due MOD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso
    Secondo me, siete due Pirla :d
    Grazie anche io ti voglio bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      Secondo me, siete due Pirla :d
      Si era detto niente spam, ma come faccio a non quotare questa?? :d :d :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Alex1300
        bocciati entrambi

ho ripetutamente richiesto l'iscrizione all M.C.M. Team Aprilia e ho sempre ricevuto risposte evasive

:d
        tu vai troppo per i nostri gusti
        e allora mi autonomino.... ti?

:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          ..
          Qua sul forum aprilia, a parte alcuni episodi che per carit? ci stanno, c'? una bella atmosfera e questo ? merito..
          ..del fatto che l'Aprilia non va un ca@@o (R) :d

solo per questo i Moderatori svolgono bene il loro compito

[OT] Mario sei il Pirla dei Pirla :d :d

Questo messaggio ? da conisderarsi No spam, secondo disposizione di Legge num. 1000 (RSV) dei Moderatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug

Questo messaggio ? da conisderarsi No spam, secondo disposizione di Legge num. 1000 (RSV) dei Moderatori
            azz...cmq ora me lo cerco un cavillo per far si che qst messaggio risulti solo spamm,ed ho il modo di cazziarti

Comment

• Font Size
              beh dal mio punto di vista sia Dany che Gi? si stanno muovendo in modo eccezzzziunalooo, sempre disponibili e cortesi...penso che la sezione Aprilia sia decollata e ormai la 1? tra le altre sezioni "marche" di DDG x il clima amichevole che hanno creato sia merito dei MOD ma anche delle persone che frequentano il forum quindi un complimento anche a loro (NOI )

un ringraziamento speciale va a Bulldog che, anche se non moderatore, ? sempre pronto con novit? e consigli tecnici vari...se si dovesse aggiungere un nuovo MOD voterei sicuro LUI

Salumi by il back

Comment

• Font Size
                Grazie per la considerazione Fede, i moderatori che ci sono adesso fanno egregiamente il loro mestiere e direi che non hanno certo bisogno di aiuto! Anche perch? come giustamente dici, siamo un forum decisamente "maturo" e per questo non c'? bisogno di un terzo moderatore!!
                bull

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Grazie per la considerazione Fede, i moderatori che ci sono adesso fanno egregiamente il loro mestiere e direi che non hanno certo bisogno di aiuto! Anche perch? come giustamente dici, siamo un forum decisamente "maturo" e per questo non c'? bisogno di un terzo moderatore!!
                  bull

lo so ma questo mi sembrava il giusti tributo ad una persona MOLTO attiva nel forum

Comment

• Font Size
                    Non voglio essere ripetitivo.......il forum parla da solo ......e il fatto che cmq siete "onnipresenti" la dice tutta.......

........siete in ogni sezione , in ogni post, in ogni luogo , in ogni pista (quasi) , in ogni manifestazione targata "aprilia".......ecc.

..........e chi ha tutto questo tempo x fare il "moderatore perfetto" se non voi due che vivete ne benessere + totale

Comment

• Font Size
                      bhe che dire non ? per essere di parte visto che faccio parte del forum aprilia, ma ho notato che in voi c'? passione in quello che fate, siete sempre disponibili, risolvete (nelle vostre possibilit? naturalmente) situazioni che x noi poveri mortali (parlo x me stesso) sembrano questioni di vita o di morte.... non posso fare altro che dire che siete fantastici...
                      E ribadisco sempre che voglio conoscervi proprio confermare tutto ci? che ho detto e x stare in vostra compagnia...
                      Un grazie comunque anche a bullgod e mactwin e fabietto ultrone (ne potrei nominare a valanghe ma non vi conosco tutti purtroppo)che fanno anche loro un egregio lavoro!!!
                      A presto (non fate caso all'italiano nescio :d :d )
                      Ciao
                      Ale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by X-Fight
                        Non voglio essere ripetitivo.....il forum parla da solo ...e il fatto che cmq siete "onnipresenti" la dice tutta...... ........siete in ogni sezione , in ogni post, in ogni luogo , in ogni pista (quasi) , in ogni manifestazione targata "aprilia".......e chi ha tutto questo tempo x fare il "moderatore perfetto" se non voi due che vivete ne benessere + totale

siete 2 bravi ragazzi (quasi come me :d )....vi meritate tutti i complimenti del forum e continuate cos?

Comment

• Font Size
                          Concondo con chi vi ha dato dei pirla!!!!!

No dai scherzo, tranne che per l'episodio del "birreria" del quale pi? di tanto non posso dire, visto che sono relativamente nuovo e non conosco precedenti attriti, con tatta sta gente mi trovo bene e questo ? sicuramente merito anche dei moderatori.
                          Aiutati in questo anche dai proprietari di moto Aprilia che sicuramente non hanno scelto per caso, ma sono frutto di competenza e concretezza.

Una cosa mi fa incazzare come una bestia:

PERCHE' NON POSTATE LA FOTO DELLA TUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eddai ? un po che mancavo e non rompevo i coglioni!!!!
                          Lasciatemelo dire

Comment

• Font Size
                            dopo tutti questi complimenti i moderatori devono pagare da bere vero ragazzi?????

:d :d :d

Comment

• Font Size
                              confermo assolutamente le sacre scritture di mario il polso :d

e adesso provate a dirmi qlcs

scherzo secondo me andate benissimo sopratutto se il sincro mi rimette la firma

Comment

X
                              Working...
                              X