Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dal mio punto di vista sia Dany che Gi? si stanno muovendo in modo eccezzzziunalooo, sempre disponibili e cortesi...penso che la sezione Aprilia sia decollata e ormai la 1? tra le altre sezioni "marche" di DDG x il clima amichevole che hanno creato sia merito dei MOD ma anche delle persone che frequentano il forum quindi un complimento anche a loro (NOI )
un ringraziamento speciale va a Bulldog che, anche se non moderatore, ? sempre pronto con novit? e consigli tecnici vari...se si dovesse aggiungere un nuovo MOD voterei sicuro LUI
Grazie per la considerazione Fede, i moderatori che ci sono adesso fanno egregiamente il loro mestiere e direi che non hanno certo bisogno di aiuto! Anche perch? come giustamente dici, siamo un forum decisamente "maturo" e per questo non c'? bisogno di un terzo moderatore!!
bull
Grazie per la considerazione Fede, i moderatori che ci sono adesso fanno egregiamente il loro mestiere e direi che non hanno certo bisogno di aiuto! Anche perch? come giustamente dici, siamo un forum decisamente "maturo" e per questo non c'? bisogno di un terzo moderatore!!
bull
lo so ma questo mi sembrava il giusti tributo ad una persona MOLTO attiva nel forum
bhe che dire non ? per essere di parte visto che faccio parte del forum aprilia, ma ho notato che in voi c'? passione in quello che fate, siete sempre disponibili, risolvete (nelle vostre possibilit? naturalmente) situazioni che x noi poveri mortali (parlo x me stesso) sembrano questioni di vita o di morte.... non posso fare altro che dire che siete fantastici...
E ribadisco sempre che voglio conoscervi proprio confermare tutto ci? che ho detto e x stare in vostra compagnia...
Un grazie comunque anche a bullgod e mactwin e fabietto ultrone (ne potrei nominare a valanghe ma non vi conosco tutti purtroppo)che fanno anche loro un egregio lavoro!!!
A presto (non fate caso all'italiano nescio :d :d )
Ciao
Ale
Non voglio essere ripetitivo.....il forum parla da solo ...e il fatto che cmq siete "onnipresenti" la dice tutta...... ........siete in ogni sezione , in ogni post, in ogni luogo , in ogni pista (quasi) , in ogni manifestazione targata "aprilia".......e chi ha tutto questo tempo x fare il "moderatore perfetto" se non voi due che vivete ne benessere + totale
siete 2 bravi ragazzi (quasi come me :d )....vi meritate tutti i complimenti del forum e continuate cos?
No dai scherzo, tranne che per l'episodio del "birreria" del quale pi? di tanto non posso dire, visto che sono relativamente nuovo e non conosco precedenti attriti, con tatta sta gente mi trovo bene e questo ? sicuramente merito anche dei moderatori.
Aiutati in questo anche dai proprietari di moto Aprilia che sicuramente non hanno scelto per caso, ma sono frutto di competenza e concretezza.
Una cosa mi fa incazzare come una bestia:
PERCHE' NON POSTATE LA FOTO DELLA TUONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eddai ? un po che mancavo e non rompevo i coglioni!!!!
Lasciatemelo dire
Comment