Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MODERATORI] SERIO ---> Cosa pensate dei due MOD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MODERATORI] SERIO ---> Cosa pensate dei due MOD?

Visto che si st? affrontando su "4 chiacchiere" un post riguardo l'operato dei moderatori, che ne direste, qui nella nostra sezione, di esprimere il vostro giudizio OBIETTIVO sul compito dei due MOD Aprilia?
    Ci son state effettivamente poche occasioni (A parte qualche caso ben noto a tutti) per moderare la nostra sezione tuttosommato tranquilla e composta per lo + da "compagni di giochi"...
    Per? non sarebbe male avere la vostra opinione...non tanto per la simpatia del personaggio, ma cosa pensate di come stiamo gestendo la sezione.
    Naturalmente si accettano tutti i consigli che volete darci...

PS: POCO SPAM VI PREGO

• Font Size
    Secondo me parlano i numeri :d

Comment

• Font Size

Dai...metti qualche commento...considerazione...consiglio
      PS: Che non sia in 5 parole per?...dai spremi un p? le meningi :d

Comment

• Font Size
        Lo do io: dopo che avevo tribulato per mettere la firma le hai tolte, poi le hai rimesse dopo 3gg, non mi sembra un comportamento serio

Comment

• Font Size
          Ti giuro non ? colpa mia....non ? compito mio quello

Comment

• Font Size
            Ok l'avete voluto voi...

Premesso che purtroppo non riesco ad essere un "compagno di giochi" ( e poi di che giochi stavi parlando qualcosa di strano :d :d ) per vari motivi in primis $oldi e manico posso dire di aver avuto a che fare in qualche occasione con i moderatori
            In tutte le occasioni (ad esempio anche appena mi ero inscritto al forum) ci sono stati degli scambi di opinioni tutto nella pi? assoluta tranquillit?, tramite PM e senza andare ad intaccare il clima che deve vigere nel forum
            Tutto ? andato al suo posto all'istante grazie a questa SUPERVISIONE dalla quale credo che molti dovrebbero attingere
            Chiaro che il lavoro in un forum che ? frequentato prevalentemente da persone ADULTE soprattutto in senso mentale e che cercano SEMPRE di aiutarsi a vicenda con le varie esperienze ed i vari consigli (leggasi in quache modo "famiglia" ) agevola notevolmente il duro lavoro del moderatore

Per concludere vorrei veramente ringraziare TUTTA la sezione APRILIA e i due meravigliosi ragazzi "graduati" (con merito)

Comment

• Font Size
              secondo me state facendo un ottimo lavoro, le poche volte che avete dovuto "moderare" l'avete fatto sempre con il tono giusto...non mi pare di aver mai letto discussioni troppo accese...

bravi!

Comment

• Font Size
                per il fattore moderazione forse questa sezione non ne avrebbe bisogno.

Per quanto riguarda i due elementi, direi che a parte il c**o ci mettono tutto.
                siamo gente adulta, non possiamo pretendere proprio tutto.

grazie ragassi

Comment

• Font Size
                  Dany, Gi?, ci conosciamo abbastanza bene di persona, anzi siamo amici, quindi il mio commento ? superfluo... Quello che penso di voi, tutti e due, ve l'ho detto personalmente in faccia
                  Qua sul forum aprilia, a parte alcuni episodi che per carit? ci stanno, c'? una bella atmosfera e questo ? merito di tutti quelli che in maniera educata e intelligente vi prendono parte. Ovviamente voi ne siete i degnissimi porrtabandiera.
                  bull

Comment

• Font Size
                    Siete due bravi moderatori. Io lo giudico dal fatto che rispondete sempre a qualsiasi post. Questo alla fine ? il vostro compito e quindi onore a voi.

Comment

• Font Size
                      Premesso che sono ospite qui da poco, provo a dare un'impressione, non certamente un giudizio.
                      Io do un voto alto a Gi? e Sincro soprattutto relativamente alla disponibilt? che dimostrano e mettono al servizio dei frequentatori della sezione che abbiano qualunque tipo di quesito o problematica che riguardi pelopi?, ovviamente, moto Aprilia.
                      Questo ? molto importante, perch? fa sentire a chi partecipa la sensazione di essere entrato nel "posto giusto", dove si amano le moto di Noale e le si conosce a fondo.
                      Riguardo al ruolo puro di Moderatori, credo che il loro lavoro venga agevolato dal fatto che in questa sezione (i cui numeri parlano da soli, pur non dicendo tutto dell'atmosfera serena che respira chi si affaccia da queste parti) il clima ? molto rilassato, cosa che, da quel che leggo, non si pu? sempre dire di altre sezioni DDG.
                      Una piccola osservazione: secondo me non ? felice l'idea di porre il topic generale nella sezione 4 chiacchiere, e sopratutto di richiedere giudizi su tutti i mod...come si fa a frequentare tutte le sezioni? In genere si segue quella della trib? di appartenenza ( ) e poi le sez generiche. O No?
                      Ciao :d

Comment

• Font Size
                        bocciati entrambi

ho ripetutamente richiesto l'iscrizione all M.C.M. Team Aprilia e ho sempre ricevuto risposte evasive

:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex1300
                          bocciati entrambi

ho ripetutamente richiesto l'iscrizione all M.C.M. Team Aprilia e ho sempre ricevuto risposte evasive

:d
                          tu vai troppo per i nostri gusti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filofast
                            Siete due bravi moderatori. Io lo giudico dal fatto che rispondete sempre a qualsiasi post. Questo alla fine ? il vostro compito e quindi onore a voi.
                            quotone non posso aggiungere altro

Comment

• Font Size
                              Secondo me, siete due Pirla :d

Comment

X
                              Working...
                              X