Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente in pista ........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E finalmente in pista ........

    Ieri mattina ore 9.10 si entra ad Adria con l' istruttore di Solopista ....... credo di aver piegato i manubri della moto dal gran che ero teso, comunque si entra 1 , 2, 3 , 4 giri a ruota dell' istruttore che ci insegna a non farci calpestare da tutti quelli che in pista sanno gi? andare e rientriamo, un male alle braccia e alle mani che non vi dico .... 2 chiacchire sempre con il gentilissimo istruttore che ci da le ultime dritte poi chiede se qualcuno vuole fare altri giri con lui altrimenti possiamo entrare tranquillamente....... Non fa in tempo a finire la frase che mi sono gi? infilato il casco e sto partendo lungo la corsia dei box, primo giro moooolto circospetto ( che spettacolo tutto quell' asfalto) cerco di tenermi fuori dalle balle e in un' attimo finisce il primo giro, rettilineo e comincio a tirare (li non c'? problema sono capace anche io c'? solo da dare gas !!) ? bellissimo pur girando in un secolo mi diverto come un matto cerco di trovare il mio limite e via sempre "meglio" sempre + sciolto, fino a quando mi accorgo che le braccia mi fanno un male incredibile e decido di fermarmi (credo siano passati 6 o 7 giri) ..... Scendo stremato dalla motoretta con il sorriso che mi esce dal casco 15 minuti di relax e via dentro di nuovo altri 5 o 6 giri e fuori con dolori tremendi alle braccia e alle spalle ( forse non guido cos? sciolto come credevo) ..... Comunque in una mattina credo di aver fatto 45 giri che ho scoperto cronometrati dalla mia fidanzata e da quella di un amico che girava con me, morale della favola 1.49 e un po' il mio miglior tempo, gli altri sull' 1.51/52 (sono tempi pietosi lo so ma sono soddisfattissimo pensavo di girare sopra ai 2 minuti)..
    Il pomeriggio passa aspettando gli altri che hanno preso la giornata intera e a smaltire l' adrenalina accumulata nella mattinata ....
    Che vi posso dire d'altro, ? veramente bellissimo ( ma tanto lo sapevate gi?) .................

  • Font Size
    #2
    e' sempre bello scorrazzare in pista,uno dei principali problemi credo ke tu l'abbia gia' capito e' la tensione ke ti fa' indurire i muscoli sta' tranquillo allunga le staccate inserisci e vai ciao grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro
      e' sempre bello scorrazzare in pista,uno dei principali problemi credo ke tu l'abbia gia' capito e' la tensione ke ti fa' indurire i muscoli sta' tranquillo allunga le staccate inserisci e vai ciao grande
      si kaciaro,ma secondo me e solo dovuto al fatto che era la prima volta,bravo yari,'limportante e divertirsi,non ci pagano per fare ste cose,vedrai che piu vai in pista e piu ti abiutia stare sciolto

      Comment


      • Font Size
        #4


        complimenti!!!! anche per il tempo...


        Azz sta a vedere che alla fine l'unico cancello qua dentro sono io!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vision


          complimenti!!!! anche per il tempo...


          Azz sta a vedere che alla fine l'unico cancello qua dentro sono io!!!!!
          Il tempo me lo ha fatto fare l' istruttore (l'ho scoperto pochi minuti fa) mi ha tirato lui e non andavamo + forte di quando entravo da solo ... la differenza ? che le curve con lui le facevo decentemente !!!!!!!!!!!
          Non ti preoccupare anche io sono cancello e un bel po' .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravissimo!!!
            molla la strada adesso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo Iary, ahi rotto il ghiaccio... Adesso per? cerca di girare pi? spesso e vedrai che il fisico risponder? ogni volta meglio... Io la prima volta in pista, a Varano, avevo i balordoni quando facevo il ferro di cavallo!! :d
              Adesso sopporto un p? meglio..
              b

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GAwasaki
                Bravissimo!!!
                molla la strada adesso.
                La pista, sotto certi punti di vista, ? certamente la sublimazione dell'andare in moto...Ma sotto altri, no. Personalmente, se anche potessi accedere alle piste quando voglio ed a costo zero, non rinuncerei alla strada, che da sensazioni diverse, ma altrettanto belle. Mi sentirei imprigionato, se dovessi usare la moto solo per girare in circuito..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [/quote]

                  La pista, sotto certi punti di vista, ? certamente la sublimazione dell'andare in moto...Ma sotto altri, no. Personalmente, se anche potessi accedere alle piste quando voglio ed a costo zero, non rinuncerei alla strada, che da sensazioni diverse, ma altrettanto belle. Mi sentirei imprigionato, se dovessi usare la moto solo per girare in circuito.. [/quote]


                  Appoggio ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande ottimo lavoro........

                    Basta fare qualche altra "turnata" e vedrai come andrai sciolto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X