Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazioni: E un altro WE di lavoro ? passato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazioni: E un altro WE di lavoro ? passato

    ebbene si, le ferie (- 8) si avvicinano e con loro si allontana anche Torella.
    Per un mese il settore test di R&D Favaretti chiude i battenti, quindi le prossime analisi si vedranno solo a settembre.
    Per ora posso dirvi che Torella sta compiacendosi di corpi molto movimentati , difficile descrivere quale impressione possa fare la visione di quei capolavori all'opera



    ...anche se qualcuno ha avuto la fortuna di assistere a tale spettacolo.

    In ogni caso il sabato da Claudio (si ...sempre di Piccari parlo) ? stato un ulteriore passo avanti per l'affinamento del prodigio (che spettacolo queste sinergie!).

    Domenica sono uscito anche se in effetti era pi? un uscita di compagna data la bella sopresa di Fox che ? venuto a trovarmi (una signora moto la sua!).
    Come non onorare i suoi 250km di traversata! .
    Non avendo fatto strade conosciute non posso ancora dare impressioni e parametri perfetti, ma di certo il loro lavoro lo fanno.
    In ogni caso a settembre faremo un bel report, quindi "state connessi"!!

  • Font Size
    #2
    e chi si schioda da qui

    ancora una volta: belli e dannatamente intriganti

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellissimi, come gi? detto
      uno di questi pomeriggi ti chiamo, vorrei capire come funzionano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene come gia accennato sabato ho deciso di partire e passare un fine settimana fuori....Io e la mia Milly e come promesso a Fede MacTwin lo sono andato a trovare a Roma....

        Ore 16.00 Parto da Napoli sotto il sole con temperature da Sballo ma la mia Milly sembrava non accusare tutto quel caldo e su verso Roma con targa alzata e con relativa sosta per rifare pieno... Mamma mia come consuma.....

        Arrivo a roma e chiamo Fede ( MacTwin ) che stava da Piccari e mi spiega come raggiungerlo.. arrivo da loro e trovo Torella in fase di allestimento carbonio per telaio e forcellone e dopo un po noto la super simpatia di Claudio Piccari che mi risulta una persona simpaticissima sempre skerzosa ma che allo stesso momento non sbaglia mai risulta nella sua simpatia con battute varie una persona super preparata...

        Dopo un po decido di andare via e Claudio mi chiede se volevo provare la mia Milly al banco ( affermando che pero sarei rimasto deluso dal risultato )

        Io accetto cosi si monta Milly sul banco stracciando un risultatone e portando a casa un bel 130,57 cv alla ruota con Claudio che mentre faceva i lanci sul banco emetteva voci strane e espressioni del viso da bambino che giocava con un nuovo giocattolo.... minchia come va bene la mia Milly.....130.57 cv considerando il caldo che faceva.

        Dopo un po tocca a Torella salire sul banco per poter provare e capire quello che Luca Favaretti la notte pensa e elabora.......
        Non ci sono parole..... si straccia completamente il banco e ragazzi vedere in azione quei cornetti a fasatura variabile vien voglia di cambiare moto.... Li chiamero da oggi CVC Cornetti Variable Control che belli la algida li inomincera a copiare

        Risultato della giornata : Fede ? sempre simpatico e un amicone Torella ? una bella gnocca...

        Claudio ? un tipo simpaticissimo capace di far morire dalle risate anche un vecchio e noioso inglese. dovevate vederlo nella sala banco prova mentre si strapazzavano le moto sul banco e lui ogni tanto si sparava la presa d'aria da 150 km/h sul viso... un genio con la voglia sempre di skerzare ma sempre lucido e attento..

        La mia Milly ? una gran bella gn..occa una Va.cca in c.alore pronta a stuprare come una ninfomane assetata chiunque voglia porovarla....

        Alla Prox Fox_RSV

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Ragazzi

          io abito in Germania ai confini con la Svizzera, ma ho casa in provincia di Frosinone nel bel mezzo del parco nazionale D' Abruzzo.
          HO casa vicino a Sora, un po piu su, sulle montagne che porta a settefrati ecc.

          Penso che per i Romani e una zona molto conosciuta, perche sempre piene di Motociclisti.

          Ecco un tracciato da percorrere sequendo le istruzioni del sito www.tornanti.it

          quasi, quasi scendo con la mia millona giu cosi da incontrarci e divertirci assieme.


          Partenza dall'uscita della A1 di Pontecorvo - Castrocielo (se volete, come me, evitare l'autostrada, potete seguire la Casilina).
          Al casello girate a sinistra verso Roccasecca, poi giunti sulla SS 6 Casilina, girate a sinistra verso Frosinone - Roccasecca. Al Km. 122 incontrate un semaforo: girate a destra verso Roccasecca - Casalvieri.
          La strada per Casalvieri, chiamata dai locali "Il Tracciolino", teatro un tempo di corse rallies, risale la gola del Melfa a mezza costa ed ? molto suggestiva, stretta e curvosissima, pochissimo trafficata, anche se il fondo a tratti non ? all'altezza.
          Passata Casalvieri entrate in Val Comino, versante laziale del Parco Nazionale d'Abruzzo (se avete tempo, meriterebbe una deviazione per il lago di Posta Fibreno, a pochi Km. verso Sora, che ha al centro un'isola galleggiante come quelle del lago Titicaca in Per?), altrimenti proseguite verso Atina, paese di origini antichissime, con cinta muraria ad elemnti poligonali pre-romana e mura di epoca romana e medioevale.
          Se volete divertirvi, ad Atina Inferiore ci sono un kartodromo e un crossodromo.
          Prendendo la vecchia strada per Sora dopo un paio di Km. sulla sinistra c'? il nostro ristorante.
          Dopo pranzo, se non avete esagerato col vino locale (un Cabernet DOC), seguite la SS 627 verso il Molise, passando per Vallegrande, San Biagio Saracinisco (paese pare fondato dai Saraceni) e il lago di Cardito, fino ad arrivare sul versante molisano delle Mainarde, sempre nel Parco d'Abruzzo, a Castel San Vincenzo.
          Da vedere l'antico borgo medievale, con pittoresche case portali in pietra, il lago omonimo e l'abbazia di San Vincenzo al Volturno, fondata intorno al 706.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fox ricorda al tuo amico di mandarmi i programmi!!!

            La prossima volta che sali vi porto su strade di mia conoscenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MacTwin
              Fox ricorda al tuo amico di mandarmi i programmi!!!

              La prossima volta che sali vi porto su strade di mia conoscenza
              Ma non ? giusto li su da voi io non mi trovo a guidare la moto..

              qui giu da me quando c'e' una curva sono tutte curve a gomito mentre su da voi tutte belle larghe .... quindi appena vedevo una curva inchiodavo.... e poi mi ritoccava riaccellerare...

              se un giorno vieni giu ti porto io in un bel posticino....

              salutami torella......

              Comment


              • Font Size
                #8
                che fai ...sfidi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ottimo....attendiamo poi il "report"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X