Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappo si, tappo n???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'idea di montare il db segato sarebbe anche buona, peccato che dalle mie parti i pulotti infilano la paletta nello scarico per vedere se i db fa la curva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jospek1985
      l'idea di montare il db segato sarebbe anche buona, peccato che dalle mie parti i pulotti infilano la paletta nello scarico per vedere se i db fa la curva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Guarda che se fosse per questo c? qualcuno del forum... che lo ha modificato e alla fine ha messo una croce :d cos? se infilano la paletta trova l'ostruzione :d :d

Comment

• Font Size
        mai usato il db killer,abito a milano centro,ho girato piu' o meno tutti i laghi(lecco,como,maggiore, lugano,d'endine etc etc ) e non mi hanno mai detto nulla nemmeno i poliziotti della stradale in moto.....la mia moto oltretutto ha uno specchio solo e le freccie piccole!!!!

Comment

• Font Size
          Ragazzi ma siete matti???
          Guardate che il pullotto non pu? toccare il vs mezzo per nessun motivo.
          Fateci caso, se vi fermano in macchina e vogliono controllare il bagagliaio vi chiedono di aprire, ed eventualmente di spostare il contenuto!
          NON POSSONO TOCCARE NULLA SENZA MANDATO!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi, non cerchiamo scuse

robi tuono

mai usato il db killer,abito a milano centro,ho girato piu' o meno tutti i laghi(lecco,como,maggiore, lugano,d'endine etc etc ) e non mi hanno mai detto nulla nemmeno i poliziotti della stradale in moto.....la mia moto oltretutto ha uno specchio solo e le freccie piccole!!!!

Complimenti per la fortuna

Comment

X
            Working...
            X