l'idea di montare il db segato sarebbe anche buona, peccato che dalle mie parti i pulotti infilano la paletta nello scarico per vedere se i db fa la curva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tappo si, tappo n???
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2005
- 320
- 39
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM
-
Originally posted by jospek1985l'idea di montare il db segato sarebbe anche buona, peccato che dalle mie parti i pulotti infilano la paletta nello scarico per vedere se i db fa la curva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
mai usato il db killer,abito a milano centro,ho girato piu' o meno tutti i laghi(lecco,como,maggiore, lugano,d'endine etc etc ) e non mi hanno mai detto nulla nemmeno i poliziotti della stradale in moto.....la mia moto oltretutto ha uno specchio solo e le freccie piccole!!!!
Comment
-
Ragazzi ma siete matti???
Guardate che il pullotto non pu? toccare il vs mezzo per nessun motivo.
Fateci caso, se vi fermano in macchina e vogliono controllare il bagagliaio vi chiedono di aprire, ed eventualmente di spostare il contenuto!
NON POSSONO TOCCARE NULLA SENZA MANDATO!!
Comment
-
Ragazzi, non cerchiamo scuse
robi tuono
mai usato il db killer,abito a milano centro,ho girato piu' o meno tutti i laghi(lecco,como,maggiore, lugano,d'endine etc etc ) e non mi hanno mai detto nulla nemmeno i poliziotti della stradale in moto.....la mia moto oltretutto ha uno specchio solo e le freccie piccole!!!!
Complimenti per la fortuna
Comment
X
Comment