Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tappo si, tappo n???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tappo si, tappo n???

Con l'ultimo tagliando ho fatto montare anche l'eprom titanium. Adesso la moto v? veramente bene :d (e bello fare una modifica alla volta e assaporare i cambiamenti) Il quesito ? questo: tenere lo scarico tappato si o n??? Come mi ha spiegato Fiore l'eprom ingrassa un p? la miscela, dunque il sistema migliore sarebbe stappare lo scarico, ma se lo tengo tappato non va prorpio male perdo solo un p? agli alti, il Leo evo2 anche da tappato ? abbastanza libero. Io "ovviamente" ho voluto provare subito la differenza e devo dire che anche ai bassi la moto mi sembra pi? pronta, poi ai medi mi sembra uguale e agli alti esplode :d ma ragazzi che rumore penso sia troppo rischioso girare per strada cos? e sinceramente dopo aver provato la differenza non ho pi? voglia di rimontare il dB
    Non vorrei che le mie impressioni fossero sbagliate, frutto solo di infattuazione dal rumore

• Font Size
    fai il db-killer come il mio :d

Comment

• Font Size
      Ovvero piglia il db-killer e 'scodellalo' in fondo con il flessibile....

Certo che poi in centro citt? ? meglio non sgasare ....

Baiz,

Luke 'bracciorotto'

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        fai il db-killer come il mio :d
        Si, effettivamente avevo pensato di fare una cosa come la tua, solo che mi dispiace rovinare il dB, avrei pensato di costruirne uno, fare solo il primo pezzo di tubo, lungo pochi cm, quello che basta per non dare nell'occhio con l'uscita completamente libera che anche un profano riuscirebbe a capire che ? stato tolto qualcosa :d , l'unico problema ? che il rumore resta
        Allora io mi chiedo: ne vale la pena??

Comment

• Font Size
          Guarda, anch'io ero della tua stessa idea e timoroso di essere fermato ad ogni incorcio.
          Dipende dove abiti, io a Milano i primi mesi con lo scarico libero ma la facevo sotto ad ogni incrocio...
          Ora ci ho fatto l'abitudine, basta che resti al minimo e di mascheri tra le auto in coda ai semafori....ed un occhio sempre allo specchietto che non ti arrivi qualche pattuglia alle spalle...
          All'inizio ? paranoia pura...poi ti ci abitui e passa.

Sono pi? di 6 mesi che giro con lo scarico aperto ed ormai non ci faccio pi? caso..
          Tra l'altro ci ho fatto circa 5/6000 km...ed ? molto pi? rumoroso di prima (devo aver perso un bel po di materiale fonoassorbente)....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Guarda, anch'io ero della tua stessa idea e timoroso di essere fermato ad ogni incorcio.
            Dipende dove abiti, io a Milano i primi mesi con lo scarico libero ma la facevo sotto ad ogni incrocio...
            Ora ci ho fatto l'abitudine, basta che resti al minimo e di mascheri tra le auto in coda ai semafori....ed un occhio sempre allo specchietto che non ti arrivi qualche pattuglia alle spalle...
            All'inizio ? paranoia pura...poi ti ci abitui e passa.

Sono pi? di 6 mesi che giro con lo scarico aperto ed ormai non ci faccio pi? caso..
            Tra l'altro ci ho fatto circa 5/6000 km...ed ? molto pi? rumoroso di prima (devo aver perso un bel po di materiale fonoassorbente)....
            Non mi sembra una soluzione, anche perch? se c? un posto di blocco e ti fermano ti in##no!!
            Penso che rimonter? il dB, non mi piace andare in giro con l'angoscia di farmi in##lare, che poi tra l'altro, anche con il dB non ? che faccia poco rumore...

Comment

• Font Size
              B?, non voleva essere una soluzione, pi? che altro era come la vivo io ora...
              Il mio Mivv con il db-killer, fa meno rumore dell'originale (sembra una Jappa....) e soffoca da paura !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alebaldi
                Penso che rimonter? il dB, non mi piace andare in giro con l'angoscia di farmi in##lare, che poi tra l'altro, anche con il dB non ? che faccia poco rumore...
                Ti appoggio in pieno , giro anche io con DB montato .......tranne in pista :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by X-Fight
                  Quali differnze hai notato con e senza dB? Monti anche tu l'eprom?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by X-Fight
                    Quali differnze hai notato con e senza dB? Monti anche tu l'eprom?
                    Niente Eprom (x il momento)....la differenza che si nota ? che con il db sale a fatica nella fascia dopo gli 8.500

Comment

• Font Size
                      il mio Leo fa un rabello della madonna anche con ilDb Killer.
                      Da quando sono entrato a Monza si ? cotta tutta la lana fonoassorbente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Da quando sono entrato a Monza si ? cotta tutta la lana fonoassorbente.
                        Quello ? un dato di fatto...... :d

Il fonoassorbente non ? eterno..

Comment

• Font Size
                          Si ma non me la sento di chiudere la bocca alla mia Tuonuccia

Comment

• Font Size
                            Ragazzi l'ho rimontato :/ meglio non rischiare, dato che il rumore ? comunque alto anche con il dB ma non ?devastante come senza
                            Per le prestazioni peccato ai bassi regimi andava veramente meglio, mentre per i alti non ho avuto occasione di notare molta differenza.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi l'ho rimontato :/ meglio non rischiare, dato che il rumore ? comunque alto anche con il dB ma non ?devastante come senza
                              Per le prestazioni peccato ai bassi regimi andava veramente meglio, mentre per i alti non ho avuto occasione di notare molta differenza.
                              Idem

Comment

X
                              Working...
                              X