Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIFFERENZE CORNETTI LUCA E FIORE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DIFFERENZE CORNETTI LUCA E FIORE

    Ciao
    volevo sapere quali sono le differenze tra i cornetti di Luca Favaretti e quelli che monta Fiore...quali dei due danno pi? spunto ai bassi/medi regimi?
    grazieee

    inoltre...se tolgo le restrizioni devo fare per forza la regolazione del CO o posso anche sbattermene?

  • Font Size
    #2
    Penso che entrambi i cornetti siano identici...poi ci sono naturalmente i 3 tipi da entrambi...alti, medi e bassi
    Quando togli le restrizioni ? consigliabile rifare il CO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi tra gli alti medi e bassi quali sono quelli che danno maggiore spunto ai bassi/medi regimi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quelli ALTI migliorano i bassi regimi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sincro
          Quelli ALTI migliorano i bassi regimi
          Sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusa ma che modello hai di RSV perch? ce ne sono si 3 tipi ma per la '04 in avanti mentre fino alla '03 per quello che ne so io Luca ne ha uno solo

            Comment


            • Font Size
              #7
              il fatto sta che lo sviluppo x i modelli fino allo 03 si ? bloccato una volta uscita la 04... poi Fiore s? che ha altri fornitori e trova modelli diversi per le RSV fina al 03 e Tuono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by baibaz
                il fatto sta che lo sviluppo x i modelli fino allo 03 si ? bloccato una volta uscita la 04... poi Fiore s? che ha altri fornitori e trova modelli diversi per le RSV fina al 03 e Tuono.
                Appunto...a me servono per Tuono...quindi che tu sappia quelli che trova Fiore come sono rispetto a quelli Favaretti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora: io ho montato (da Fiore) i cornetti alti, che danno pi? coppia ai bassi regimi e regolarizzano l'erozione, inoltre riescono ad attenuare il famoso buco di coppia che affligge la Tuono, in poche parole ti posso dire che funzionano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non vorrei dire una cavolata, ma i cornetti che monta Fiore sono quelli sviluppati e commercializzati da Favaretti.
                    Per Tuono ne ? stato sviluppato un solo step.
                    Per il Magnesium ce ne sono 4 diversi..
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Non vorrei dire una cavolata, ma i cornetti che monta Fiore sono quelli sviluppati e commercializzati da Favaretti.
                      Per Tuono ne ? stato sviluppato un solo step.
                      Per il Magnesium ce ne sono 4 diversi..
                      bull
                      Mi pare anche a me, ma avevo paura di dire una cavolata e son stato zitto
                      4 tipi??? Me ne son perso 1?
                      Intendi forse i nuovissimi cornetti "variabili"?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi vi sbagliate..............Favaretti ne fa 4 tipi, io minimo ne ho altre 4 possibilit?...............esempio chi ha il corpo da 56 o da 54, oppure da 51 e gli serve l'allungo(ma ormai sono rari.........)

                          Per esempio quelli alti di Favaretti per il 57 non li uso proprio..............perdono troppo in alto per il vantaggio che danno sotto,mentre uso gli altri due...............io vedo quello che c'? sul mercato e otimizzo per l'uso del cliente..............


                          Ciao Fiore

                          PS: NE ho anche in carbonio............per? cerco sempre di contenere i costi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fiore

                            PS: NE ho anche in carbonio............per? cerco sempre di contenere i costi
                            Ecco e adesso chi tiene fermo il portafoglio di Sincro...... :d :d :d :d :d :d :d :d
                            Dai dani che vuoi che sia per te.....che vivi nel benessere... :d :d :d :d :d :d :d
                            Cornetti!!!Cornetti!!!Cornetti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filofast
                              Originally posted by baibaz
                              il fatto sta che lo sviluppo x i modelli fino allo 03 si ? bloccato una volta uscita la 04... poi Fiore s? che ha altri fornitori e trova modelli diversi per le RSV fina al 03 e Tuono.
                              Appunto...a me servono per Tuono...quindi che tu sappia quelli che trova Fiore come sono rispetto a quelli Favaretti?
                              gli stessi pi? altre varianti, poi x quanto riguarda le tue necessit? devi parlare con il guru e fare la tua scelta!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X