Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutiamo un amico....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutiamo un amico....

    ....Tranquilli nulla di grave....
    Oggi sono stato a trovare un utente del forum, non dico chi (per ora) perch? voglio che venga lui qui a far domande e togliersi i dubbi....
    Questa persona ora possiede una naked (non aprilia) e voleva prendere una moto solo pista (mi sembra R6), per? ieri ha fatto la conoscenza dal vivo della mia RSV e naturalmente ne ? rimasto affascinato.. poi oggi con calma c'? salito e ne ha apprezzato pi? da vicino le linee:d :d :d :d :d :d :d :d
    Adesso, io devo farlgliela provare per? pensavo che fosse una cosa carina che i vari possessori ne decantassero (per l'ennesima volta) le qulit?, ma anche le eventuali difficolta che potrebbe trovare...
    Sono gradite foto... :d :d :d :d

    P.S.per l'utente misterioso: prima prendi una bella rsv e a gennaio DaideCartagene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io inizio con le trecolorazioni base....

    La Rossa....


    La Bruna....


    e.... e la mia..... :d :d :d :d :d


    :d

  • Font Size
    #2
    io non faccio testo perche' ho la '01 cmq la prenderei rossa,e farei qualche figata di replica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hmmmm....beh che dire? ha un solo difetto,crea assuefazione...e poi c'? un gran problema,una volta che l'hai guidata (e ti piace per davvero) difficilmente riuscirai a tornare sui frullatori mangiariso giapponesi...? un p? come abituarsi a sentire musica da un impianto BOSE e poi dover tornare a sentire la stessa musica su una radio della Roadstar....una volta che ti abitui al meglio non puoi pi? tornare indietro :d

      PS: x i jappi, sto scherzando ma nn troppo,non vi offendete


      PS: x i colori io preferisco le versioni '04 cmq se deve prendere la '05...vai di rossa tamarrissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bh?...NATURALMENTE la mora ? la + affascinante
        Aprilia E' NERA
        Cmq...ecco x il misterioso futuro possessore di RSV i due link dei post che avevo messo:
        - dopo poco che avevo ritirato la mia RSV R 2005: http://www.daidegasforum.com/viewtop...166&highlight=
        - la prima volta in pista con lei: http://www.daidegasforum.com/viewtop...766&highlight=

        Buona lettura

        Comment


        • Font Size
          #5
          be offrigli la mia ...io la sto' vendendo! o per lo meno ci sto' provando!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo e soltanto la NERA

            Comment


            • Font Size
              #7
              si d'accordissimo.. i colori 04 sono una figata quelli 05 nn mi vogliono piacere..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se deve prendere una moto solo pista, meglio la R6

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  :d io la tua lo vista ed ? molto bella,meglio della nera del tuo amico che ? venuto subito dopo.

                  cristian ma caino sei per?.......sto sboccando,e per di pi? piace molto anche alla anto ma vaff.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxfz6
                    :d io la tua lo vista ed ? molto bella,meglio della nera del tuo amico che ? venuto subito dopo.

                    cristian ma caino sei per?.......sto sboccando,e per di pi? piace molto anche alla anto ma vaff.....
                    ma l'amico sei tu?

                    si si max compra l'rsv che poi fai parte anche te del circolo vizioso :d :d :d

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Originally posted by maxfz6
                      :d io la tua lo vista ed ? molto bella,meglio della nera del tuo amico che ? venuto subito dopo.

                      cristian ma caino sei per?.......sto sboccando,e per di pi? piace molto anche alla anto ma vaff.....
                      ma l'amico sei tu?

                      si si max compra l'rsv che poi fai parte anche te del circolo vizioso :d :d :d
                      gio ti pensi se piglia l'rsv... abbiamo anche il ristorante ufficiale dell'M.c.M.!!!!!!!!!!

                      Max io te l'ho detto la mia moto ? a tua disposizioni per qualsiasi prova, per? mi prometti che me la dai indietro dopo... sai com'? l'rsv crea assuefazione e logora chi non ce l'ha!!!!!!

                      adesso ti sparo un po di foto serie..!!!!!!!!
                      Controlla la mail pi? tardi... :d :d :d :d :d :d :d :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Unico neo.....................ha i semi-manubri .....




                        X il resto quoto anche io sulla "Black"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ALR
                          be offrigli la mia ...io la sto' vendendo! o per lo meno ci sto' provando!
                          quella di ALR ? un vero affarissimo, digli di non lasciarsela scappare.

                          cosa dire dell'RSV?
                          semplicemente fantastica!!
                          la mia ? un'antiquata 04:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non farlo non va un cazzo ........... :d :d :d :d :d









                            Scherso ....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X