Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? contaKM!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit? contaKM!!!

Ciao raga,ieri ho fatto una sparata su un lungo rettilineo con la mia tuono e dietro a me 2 amici con l'R6.A me il computer ha segnato vel. max 230 Km mentre a gli altri 2,uno 270 e l'altro 260.................com'? possibile questa differenza???Loro hanno detto che la mia segna meno!!!!!!!

Ciao marateo

• Font Size
    ...la tua segna giusta,le aprilia,sono alcune tra le piu precise in assoluto ,proprio ieri parlavamo con vision di sta cosa,lui con la sua era a 74,al suo amico con r6 segnava 90,con le jap devi fare uno scarto medio di 20 all'ora che puo' anche aumentare man mano che la velocita aumenta

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ...la tua segna giusta,le aprilia,sono alcune tra le piu precise in assoluto ,proprio ieri parlavamo con vision di sta cosa,lui con la sua era a 74,al suo amico con r6 segnava 90,con le jap devi fare uno scarto medio di 20 all'ora che puo' anche aumentare man mano che la velocita aumenta

Fai na cosa, la prossima volta controlla i km totali percorsi dopo un giro... vedrai quanta strada fanno in pi? loro.... :d :d :d

Comment

• Font Size
        Vai trenquillo sono le loro che segnano almeno il 10% in +, testato con gps
        ciao

Comment

• Font Size
          A monza superano tutti i 290km/h :d :d :d

Comment

• Font Size
            l'errore ? maggiore anche perche se cambi pignone o corona su una jappa, sballi il conta km, mentre sulla aprilia il sensore che manda il segnale al contachilometri e tacchimetro, essendo preso sulla ruota posteriore, segna la velocita indipendentemente dal rapporto finale.

inoltre il contakm della aprilia ? molto preciso!!

ricordo la mia ex RSV in un rettilineo contro lo srad di mio fratello, entrambi con pignone -1 dente:

io 250
            lui 290

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Io non ci trovo nulla di strano?

Il mio R6 penso li possa prendere tranquillamente tra Lesmo 1 e Lesmo 2

:d

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug

Te da quando frequenti certa gente sei irrecuperabilmente peggiorato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug

Te da quando frequenti certa gente sei irrecuperabilmente peggiorato!
                  ? vero...

...una volta sarei forse anche arrivato a 299 :d

Comment

X
                  Working...
                  X