Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da non crederci...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da non crederci...

Mi ? successa una cosa assurda e ho voglia di sfogarmi, avevo venduto la mia tuonuccia ad un conoscente, amico anche di akltre persone che frequento regolarmente....un tipo ok, almeno credevo!!!
    Si ? preso la tuono e mi ha dato un assegno, morale della favola era a vuoto.....meno male che non avevo ancora fatto il passaggio!!!
    Sono andato a casa sua ho aspettato che rientrasse mi sono ripreso la moto e l'ho mandato a f......o!!!
    Scusate lo sfogo ma sono proprio inc@@@@to....

lamps a tutti

• Font Size
    B?h dai credo che possa esserci stato un problema con la sua banca ma che lui non lo sapesse, visto che lo conosci sarebbe un p? stupido ad averlo fatto apposta, anche se a sto mondo bisogna aspettarsi di tutto.

Comment

• Font Size
      come si ? giustificato?

Comment

• Font Size
        quoto il fatto che forse c'? stato un problema con la banca..
        di certo.. conta anche come ha reagito...

Comment

• Font Size
          certo che ti sei fidato bene a lasciargli la moto senza aver fatto il passaggio.

Comment

• Font Size
            Beh... se ti ha fatto un assegno a vuoto e ti ha lasciato il tempo di provare a incassarlo, prima che facesso il passaggio di propriet?, o ? davvero mooolto stupido o c'? stato un disguido in buona fede... Facci sapere.. adesso siamo curiosi!!

Comment

• Font Size
              Premesso che lui ha fatto un incidente con la sua vecchia moto un tipo in macchina ha deciso di non fermarsi ad uno stop...

la giustificaziona ? stata la seguente:

St? aspettando che l'assicurazione mi paghi, ci vorr? ancora un p?, ma non pensavo che avevi bisogno di soldi....

io sapevo che l'assicurazione lo aveva gi? pagato... ma la cosa che mi f? pi? inc@@@@re e che non mi ha avvisato!!!
              Comunque l'importante e che ho recuperato la moto

Comment

• Font Size
                LEggendola cos?, e sopratutto non conoscendo le persone, direi che gli si pu? concedere il beneficio del dubbio... E tenergli la moto per quando avr? i soldi, no??
                b

Comment

• Font Size
                  azzz...ti ammiro per aver tenuto i nervi saldi e non avrgli spaccato la testa...quello ti voleva fottere..e tu lo sai..perche' se era in buona fede una persona quando si e' ad un buon punto della contrattazione dice il problema che ha..senti amico io devo prendere i soldi dall assicurazione , li prendo al 100% perche' ho fatto un incidente e devo incassare tot. , ti fidivisto che ci conosciamo a lasciarmi la moto intanto che sono a piedi e senza moto non ci so ' stare...tanto jhai tutti imiei documenti , dove abito lo sai...quindi..cmq se non ti fidi ti capisco , col mondo di oggi...cmq se potresti tenermi la moto mi faresti un grande favore...grazie mille.. ...sei davvero gentile... :d ....invece no..!!!! tieni questo e' l assegno...mmhhh....le gomme mi sembrano un po' consumate e te mi avevi detto che erano nuove..vabbe' dai non ti levo i soldi perche' siamo conoscenti...via pure ad incassare l assegno...grazie ciaoooooo.....

e no.... ...non mi sembra proprio il modo....!!!

io la vedo cosi'....

Comment

X
                  Working...
                  X