Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme [QUESITO URGENTE]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme [QUESITO URGENTE]

Chiedo scusa se apro questo thread in questo forum ma si parla di scarpe per le nostre moto quindi ne sapete sicuramente di pi? voi....voglio cambiare queste cazzo di SC che terr? per quando vorr? andare in pista,per ora mi serve una coppia di gomme per strada,che tengano anche quando piove (quindi fanculo alle SC)

Stavo pensando ad una Pirelli Diablo Corsa all'anteriore e di una Diablo normale al posteriore....il dubbio ? questo,per la gomma posteriore ? meglio 180/55 o 190/50? Badate,USO STRADALE....

• Font Size
    zappa anche in strada il 190 va bene,cmq se vuoi un consiglio da amico,evita il diablo normale al posteriore...qualcuno qua dentro ha messo il culo in terra piu di una volta

Comment

• Font Size
      dici Diablo Corsa anche al posteriore quindi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        dici Diablo Corsa anche al posteriore quindi?

io con il posteriore ci ho fatto 5.200 chilometri

Comment

• Font Size
          Le diablo Corsa sono ottime gomme... Anche le Dunlop (mi pare le D208RR) sono validissime per uso strada...
          b

Comment

• Font Size
            montate

Diablo Corsa ant e post. 120/70 e 190/50 (e proviamo un p? questo 190 che sono curioso...)

grazie dei consigli

Comment

• Font Size
              montate

Diablo Corsa ant e post. 120/70 e 190/50 (e proviamo un p? questo 190 che sono curioso...)

grazie dei consigli
              con il diablo normale al post. non ho mai avuto problemi, comunque queste gomme vanno benissimo e sul bagnato corri che ? una favola (provato appena montate).

Comment

• Font Size
                diablo corsa

ciao io monto esclusivamente diablo corsa, per? il posteriore piu di 2000 km nn li faccio su strada i 5200 km se avessi un ciao piaggio forse li faccio, cmq i dunlop d 208 rr sono ottimi ma dal profilo un po nervoso, ho provato i michelin bimescola e con i duri/medi mi ci sono trovato molto bene , anche starnamente a dirsi con le bridgestone bt 14 che alcuni dicono cessi ci sono andato bene su strada, ma adoro i diablo corsa perch? si scaldano bene ed hanno buon grip.. ciao

Comment

• Font Size
                  beh i Diablo Corsa li ho usati questi due giorni in un weekend valtellinese e devo dire di essermi trovato molto bene,meglio delle Supercorsa stradali che montavo su di primo equipaggiamento (che per? ho conservato nel caso volessi andare a fare una puntata in pista)....sul passo Julier si viaggiava che era una favola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by baibaz
                    montate

grazie dei consigli
                    con il diablo normale al post. non ho mai avuto problemi, comunque queste gomme vanno benissimo e sul bagnato corri che ? una favola (provato appena montate).
                    Quoto
                    Forse non arrivo ai livelli di qualcuno con pieghe ai limiti della fisica ma mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
                      ehi zappa le SC strada le vendi x caso???

ciao e grazie by il back

Comment

• Font Size
                        ciao io monto esclusivamente diablo corsa, per? il posteriore piu di 2000 km nn li faccio
                        2000 km con diablo corsa??? e con i SC...arrivia 1000....sono incuriosito perch? li vorrei montare anche io ma non voglio gomme che con 2000 km sono da cambiare!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fedebac
                          ehi zappa le SC strada le vendi x caso???

ciao e grazie by il back
                          ciao Back,guarda ti dir?...quasi quasi ci sto pensando....nel caso ti faccio un fischio

Comment

• Font Size
                            ...nel caso le vendessi mi pongo in cima alla lista!!!

Tanto non abitiamo distanti....saluti by il back :d :d :d

Comment

X
                            Working...
                            X