Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORC.....Mi parte il posteriore !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ERGAL
    Si...ma moto da oltre 17000 Euri !!!!
    Cambia il prezzo e l'utilizzo, ma il motore, l'erogazione e le quote ciclistiche sono identiche alla tua tuono. Quindi mettiti in testa che la tua Tuono ? una mezza SBK replica per telaio e motore, con consegueti necessit? di gommature performanti.
    In altre parole, hai una gran coppia e una grandissima trazione in uscita di curva, che richiedono gomme "serie" nell'uso allegro.
    Se vuoi gommine pi? "stradali" devi per forza avere un compromesso in termini di aderenza... Io, come ti dicevo, ho risolto montando sempre gomme race(anche in mescola) che si consumano molto velocemente ma danno sempre un grip di assoluto livello! Il problema dei costi l'ho risolto comprando treni usati con cui su strada ci fai come minimo 3500km
    bull

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi, io tra poco devo cambiare il treno, ho sempre montato Diablo, cosa dite provo con i Diablo corsa? Fore avvicinandomi alla stagione pi? fedda sono migliori?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Semmai il contrario....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bulldog
          Semmai il contrario....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ERGAL
            Definire le Pilot Power gomme turistiche mi pare azzardato.
            Sono gomme prettamente sportive, come lo sono le Diablo strada.
            Le Pilot Race o le Diablo corsa sono invece moto da circuito, anche se diciamo.."amatoriale" !!
            le diablo strada sono molto meno sportive delle Pilot Power...praticamente turistiche visto il rpofilo + piatto x la stabilit? e con intalgi + frequenti e + larghi nella gomma!!!

            Le Pilot Race sono praticamente come le Supercorsa della Pirelli!!!

            Io con Metzeler Rennsport 120 - 180 consumo tutto davanti e dietro...beh mai avuto problema....direi che la tua scelta di andare su Pirelli al prossimo treno sia azzeccata :d :d :d

            salumi by il back

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sincro
              Originally posted by bulldog
              Semmai il contrario....
              Non capisco scusate la mia ignoranza, ma volete dire che la Diablo normali nella stagione fredda sono migliori delle diablo corsa?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alebaldi
                Originally posted by sincro
                Originally posted by bulldog
                Semmai il contrario....
                Non capisco scusate la mia ignoranza, ma volete dire che la Diablo normali nella stagione fredda sono migliori delle diablo corsa?
                Scusami ma per quale motivo una gomma pi? sportiva dovrebbe andare meglio col freddo??
                La prerogativa di una gomma stradale ? quella di andare in temperatura il pi? velocemente possibile, quindi una gomma stradale si comporter? meglio di una race col freddo...

                b

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ho capito Potete spiegarmi le differenze tra Diablo e Diablo corsa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ecco qua : (in rosso il "corsa")

                    L?esclusiva mescola a base di silice-silano, innanzitutto: un mix in grado di garantire un livello di grip finora impensabile sul bagnato e, con l?aiuto di un disegno battistrada in cui il rapporto pieni/vuoti ? stato disegnato dal computer, minimizzare il fenomeno dell?aquaplaning.
                    Per il pneumatico posteriore, poi, ? stata scelta la tecnologia Quadroplex che, tramite un miglior processo di miscelazione delle mescole, permette la realizzazione di un estruso comprendente dei ?mini-fianchi? dalla rigidezza ottimizzata che avvantaggiano l?uniformit? di usura del battistrada, anche negli impieghi pi? severi.
                    La struttura del Pirelli Diablo adotta l?innovativa fibra paraaramidica Pentec leggera e resistente -una garanzia di prestazioni costanti e prolungate nel tempo- mentre la carcassa a rigidit? controllata assicura un?area di contatto uniforme ad ogni angolo di piega, anche grazie all?adozione di un profilo di curvatura multiraggio.
                    Il Pirelli Diablo viene immesso sul mercato in un?ampia gamma misure da 16 e 17 pollici in serie tecniche da /70 a /50, per equipaggiare la maggior parte dei modelli di segmento supersport offerti oggi dalle case motociclistiche europee e giapponesi.
                    Disponibile nella versione Corsa (misure 120/65, 120/70, 180/55 190/55 ZR 17) per chi desidera una gomma leggermente pi? sportiva.
                    Chi sceglie Diablo Corsa cerca un pneumatico sportivo ma non esasperato; le differenze con Diablo sono queste: maggiore manegevolezza (10% in pi? di Diablo), ottimo grip sull'asciutto (20% in pi? di Diablo) nessuna rinuncia alla sicurezza sul bagnato (Diablo ha il 10% di grip in pi?) ed un occhio alla durata (Diablo dura il 10% in pi?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X