Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando hai comprato la tua non facevano ancora la Edwards!!!!!!!!!
Cmq se proprio vuoi ho la piastra di sterzo della Edwards!!!!!!!!
la facevano si,costava 18.000 euri,e poi non era tanto per la piastra,ma per il motore,cambio '03 con cf da 57
La domanda sorge spontanea:
Visto che vivi nel benessere perch? non ti sei comprato la Edwards?
Carbonio un p? ovunque, Ohlins, cerchi in alluminio forgiato.....
rsp spontanea:
io non vivo nel benessere,qnd ho preso la mia '01 l'ho pagata 9500 euri,e la edwards piu economica ai tempi veniva 15.000....dopo 3 mesi dall'acquisto,un conce qua da me in zona vendeva una edwrds nuova da immatricolare a 11.000,mi son tirato le mazzate sulle palle
la facevano si,costava 18.000 euri,e poi non era tanto per la piastra,ma per il motore,cambio '03 con cf da 57
rsp spontanea:
io non vivo nel benessere,qnd ho preso la mia '01 l'ho pagata 9500 euri,e la edwards piu economica ai tempi veniva 15.000....dopo 3 mesi dall'acquisto,un conce qua da me in zona vendeva una edwrds nuova da immatricolare a 11.000,mi son tirato le mazzate sulle palle
Me le sarei tirate pure io!!!!!!!
Cazzarola 1500? e ne avevi una nuova!!!!
rsp spontanea:
Me le sarei tirate pure io!!!!!!!
Cazzarola 1500? e ne avevi una nuova!!!!
Ma non hai pagato un p? cara la tua?
bhe l'rsv era ancora quotata bene come valutazione dell'usato,e poco dopo che e' iniziata la crisi ed e' crollato il mercato
Capisco!!!!!
Cmq non c'? niente di male secondo me a spenderci dietro un p? di $$$$$
alle nostre moto....
Obbiettivamente con quello che ci sto spendendo io potevo tenerli da parte e magari l'anno prox prendermi una factory...........
.......... Ma...... non riesco a stare senza la mia bimba!!!!!
C'? anche da dire che non tutti hanno la liquidit? subito disponibile...
Io per esempio ho preso la base sapendo che poi ci avrei speso dietro soldi per le marmitte e per le carene in vtr... Poi,man mano che mi avanza qualcosa, compro quello che posso, meglio se usato...
b
C'? anche da dire che non tutti hanno la liquidit? subito disponibile...
Io per esempio ho preso la base sapendo che poi ci avrei speso dietro soldi per le marmitte e per le carene in vtr... Poi,man mano che mi avanza qualcosa, compro quello che posso, meglio se usato...
b
Ottima osservazione.....
C'? chi prende la R/Fact e poi si rendo conto che per l'utilizzo che ne fa ......gli bastava una base (da stressare)
Ragazzi...x la Factory non avevo purtroppo abbastanza soldi...come dice bull pian piano ora le compro un p? di "regalini"
E cmq spendere 4000? in + solamente x
- un p? di carbonio (che si pu? trovare a poco prezzo)
- sospensioni Ohlins (che non riuscirei a sfruttare e cmq le Showa che monta la R sono il top di gamma e se kittate rendono meglio delle Ohlins base)
- cerchi OZ che si riescono a trovare a poco prezzo se usati...
...non mi sembrava conveniente...la R ? + che sufficiente
Comment