Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoop by Smanettoni: La nuova Tuono..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scoop by Smanettoni: La nuova Tuono..

..scusate la foto piccola ma.. ? stata fatta al volo con il cell da un nostro utente.. le sue parole:

"Ho trovato il tester a Vicenza: codone rsv nuova, doppio scarico convergente, cupolino tipo kawasaki z 1000, mi ha detto che hanno potenziato il motore e fatto un assetto pi? rigido.. il prototipo aveva la ciclistica del factory, pinza radiale, cerchi ecc.."

Foto dimensioni originali:

Ingrandita il pi? possibile (nn ho programmi di grafica decenti qui)...

Non male....

• Font Size
    Ci sono gi? altri due post dove ? stata pubblicata....
    e cmq si caoiscono a malapena quelle po che cose che gi? si sapevano.....

Cmq ? vero che stata pubblicata prima da voi, almeno controllando i post, complimenti....

Azz ma che strano, vista proprio a vicenza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Sputa il rospo Vision........

Comment

• Font Size
        Originally posted by X-Fight
        Ok... son due mesi che giro con sto robo che non mi piace e non va manco bene.... Molto meglio il Fazer.....

Comment

• Font Size
          troppo poco per poter giudicare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by X-Fight
            Ok... son due mesi che giro con sto robo che non mi piace e non va manco bene.... Molto meglio il Fazer.....

la storia del Fazer non l'ho mica capita

Comment

• Font Size
              potenziato il motore? una naked con + cv della sorella carenata sportiva?? mi sembra molto strano....

Comment

• Font Size
                Questo f? presupporre che anche la carenata avr? migliorie meccaniche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy
                  Questo f? presupporre che anche la carenata avr? migliorie meccaniche...
                  buon per voi Smanettoni...per me i 138 cv sono gi? fin troppo....

Comment

• Font Size

i cerchi oz con le showa????azz allora puo' essere che esca davvero con i cerchi belli anche il base???

Comment

• Font Size
                      Non si pu? giudicare dalle foto di un prototipo oltretutto non chiare, ma da quel che si vede non mi piace molto il cupolino, preferisco l'attuale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2

i cerchi oz con le showa????azz allora puo' essere che esca davvero con i cerchi belli anche il base???
                        Gi? sai che i prototipi sono una cozzaglia di pezzi raccattati in fabbrica... Non mi illuderei di trovare cerchi simil OZ anche sulla base...
                        Per il motore potenziato Molto strano.... Ero convinto che togliessero qualcosa invece che mettere...
                        b

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Originally posted by gio rsv-ps2

Gi? sai che i prototipi sono una cozzaglia di pezzi raccattati in fabbrica... Non mi illuderei di trovare cerchi simil OZ anche sulla base...
                          Per il motore potenziato Molto strano.... Ero convinto che togliessero qualcosa invece che mettere...
                          b
                          visto che gli OZ LI MONTANO SULLA Pegaso, ? possibile che abbiano fatto un accordo per tutta la gamma?

Comment

• Font Size
                            La pegaso non ha, per quanto ne so io, una versione pi? ricca da cui differenziarsi.

Nel caso delle RSV la vera differenza fra R e Factory (a parte il carbonio che ? solo un orpello estetico e costoso in caso di caduta, ihmo) sono le sospensioni e, appunto, i cerchi.
                            Se metti gli OZ anche sulla base si toglierebbero diverse motivazioni per passare ad una Factory.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Stevez
                              La pegaso non ha, per quanto ne so io, una versione pi? ricca da cui differenziarsi.

Nel caso delle RSV la vera differenza fra R e Factory (a parte il carbonio che ? solo un orpello estetico e costoso in caso di caduta, ihmo) sono le sospensioni e, appunto, i cerchi.
                              Se metti gli OZ anche sulla base si toglierebbero diverse motivazioni per passare ad una Factory.
                              Della pegaso c'? solo una versione...

Comment

X
                              Working...
                              X