Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre qui per le magliette "Tuono".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sempre qui per le magliette "Tuono".

Oggi o al massimo domani pubblicher? sul sito cinque o sei versioni di magliette e due adesivi sulla stessa falsariga, niente di trascendentale ma qualcosa che possa smuovere un po' la faccenda e qui mi spiego meglio pur se da profano; all'inizio ho riscontrato un grande interesse nei confronti della maglietta, ma alla fine, e questo l'ho gi? detto a "fabietto 79" che ? la persona che si ? data da fare per promuovere in tal senso un sondaggio e persona verso la quale continuo a far riferimento per comunicazioni "ufficiali" in merito, alla fine dicevo, a fronte di pi? di 380 consultazioni, certo anche se presumo non tutti interessati alla maglietta, ci sono state solo 15 votazioni pi? una trentina di risposte varie (troppo poco).
    A fronte di quanto ho visto finora il responso ? del 46% a favore della moto 6a anche se le moto 1a e 2a raccolgono assieme lo stesso risultato e se teniamo conto che la differenza sono solo i cerchi le potremmo "quasi" equiparare alla 6a.
    Sul fatto che deve essere impennata non ci piove, sul quanto ho ricevuto solo due o tre risposte che davano come valore ideale 30, 35 gradi; tenendo pur conto dei suggerimenti ed avendo fatto delle prove in proposito sono per? giunto alla conclusione che sia meglio attenersi ad un valore sui 25 gradi (spero vi fidiate) che d? una maggiore visibilit? alla moto e riempie meglio lo spazio a disposizione. Ho aggiunto anche una variante di colore della tuta (pi? avanti se ne potranno fare anche altre), ed una con il pilota col braccio alzato e le dita a "V".
    Ci andr? qualcosa anche sul retro della maglietta? Magari solo la scritta "Tuonati" con qualche effetto.
    Una risposta devo darla anche alla proposta di realizzare per l'adesivo un disegno sulla falsariga di uno usato in precedenza; naturalmente ci lavorer? su ma se pensate a quella proposta guardando proprio il disegno modificato vedrete che la moto inscritta all'interno del "cerchio" risulta troppo piccola in rapporto alle dimensioni dell'adesivo e perci? poco visibile a meno di fare un adesivo molto grande; a proposito, qualcuno ? in grado di dirmi suppergi? quali dovranno essere le dimensioni dell'adesivo?
    Per concludere, prendete con le pinze le proposte fatte, primo perch? fatte velocemente e poi perch? alcune soluzioni come la colorazione delle maniche o del collo della maglietta sono tecnicamente attuabili ma solo producendone un certo numero (problema costi).
    Soluzioni ce ne sono una infinit? ma devo avere delle risposte precise; l'ideale sarebbe tra fine luglio ed i primi di agosto cos? avrei tempo fino ad inizio settembre quando tutti gli interessati, finite le ferie saranno disponibili e potranno avere delle proposte concrete. Purtroppo ? capitato tutto in un brutto periodo; l'ideale sarebbe stato ad inizio anno.
    Scusate la lungaggine del discorso ma mi servono dei dati pi? precisi.
    Buone ferie e buone vacanze (a chi ci va).

• Font Size
    grazie fabio

Comment

• Font Size
      l' idea della maglietta ? fantastica... ma non essendo molto ferrato in "estetica" ho lasciato il sondaggio in mani fidate
      probabilmente moltri altri la pensano come me, chi tace acconsente

Comment

• Font Size
        a me piace molto la maglietta 1b eventualmente con la bandiera ascacchi come la n? 5 ma sempre con la scritta della 1b e senza le dita a V.
        Dai ragazzi decidiamoci, prima scegliamo come farla e prima possiamo farla fare e metterla proporrei anche una versione a maniche lunghe

Comment

• Font Size
          Voglio solo dire che lo scopo rimane sempre quello di dare a "fabietto 79" pi? indicazioni possibili per arrivare ad una conclusione definitiva per la scelta del modello e questo ? bene lo facciate sul suo "sondaggio" votando la versione preferita (ricordate bene come dice "baibaz" che chi tace acconsente, quindi poi non lamentatevi se la versione scelta non fosse di vostro gradimento.Dopo questa decisione partir? con le proposte "definitive". Valutazioni "sulle magliette "e adesivi" sono comunque graditi, commenti sulla versione rossa della tuta (ripeto che ne far? anche altre) e sulla versione del pilota con o senza braccio alzato.

Comment

X
          Working...
          X