Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la tuono si ? fatta male...sigh

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la tuono si ? fatta male...sigh

Ciao a tutti e tutte,
    ieri h? portato la tuono a sganchirsi i cavalli a rijeka, era la prima volta per lei, cos? decisi di partire piano, primi giri a 1,52, poi man mano che giravo i tempi scendevano, un pochino ballerina, ma il divertimento era assicurato.
    Pausa pranzo e si riparte.
    Sempre pi? forte, in staccata scodinzolava che era un vero piacere, in certe curve bastava scalare una marcia e buttarsi dentro.
    Sul rettilineo un kawa riesce a passare, ma sul misto riesco a prenderlo, nuovamente sul rettilineo dei box mi passa, tiro le marce al limitatore, staccata violenta, dalla 6a passo alla 3a, mollo i freni e mi butto dentro, spalanco il gas allargandomi verso il cordolo esterno, tiro al limite la 3a e mi fiondo dentro la prima curva a dx. le saponette iniziano a toccare, ma ......la diablo corsa anteriore dice "basta, non ne posso pi?" e mi molla, scivolo, non riesco pi? a fermarmi, asfalto, cordolo, terra, uso il casco come aratro.
    Finalmente sono fermo, mi rialzo, un commissario mi fa cenno di vedere se riesco a riprendere ed uscire da solo.
    Faccio fatica a rimanere in piedi, ma ci provo a rialzarla, lei giace ferita sul fianco sx. dolore e rabbia.
    Ci portano fuori con il classico rimorchietto...............
    Inventario dei danni:
    tuono: vetro cupolino in tanti pezzettini, paratelaio dx. disintegrato, pedalina dx. (fissa walter moto), di 3 cm. pi? corta, scarico allegerito, codone e relativi fanalini non servono pi?, telaio reggisella piegato vs. sx. ,sella passeggero dimezzata in spessore, manubrio tipo chopper, leve freno e frizione mai viste.
    abbigliamento: tuta fresata sul lato dx. e sul fondo schiena, una serie di prese d'aria nuove qu? e l?, guanti tipo auto con dita libere di prendere aria, casco graffiato, ma si pu? ancora usare, stivale oxtar dx. privato di quelle belle protezioni in titanio, ora c'? un bel buco di 2 cmq. penso di usarlo come ciabatta per passeggiare sul lungo mare.
    pilota: dito centrale del piede dx. privo di pelle, quasi si vede l'osso, dita delle mani con sfumature violacee e leggermente gonfie, piccoli dolorini al collo.
    moglie: incazzata nera, la tuono era sua.
    Che dire mi sono divertito molto finch? ? durata, facile da portare la tuono, con un pochino di allungo in pi?.......
    Robby di Cf-promotion mi ha detto che stavo andando forte..., forse troppo.
    Qualcuno di voi s? dove trovare dei pezzi a buon mercato??
    Saluti a tutti,
    micher1

• Font Size
    Caspita Mi Dispiace un SACCO !!

Per i pezzi prova a dare un occhio su ebay .. ogni tanto c'? qualcosa!!!

Doppio lamp!!

Comment

• Font Size
      Tu stai bene..e vedrai che tua moglie appena sbollir? l'inkazz sar? solo che felice che sei tutto intero!

E' banale come frase..ma domanda fra un po' a tua moglie se preferiva la tuono intera e tu in ospedale..

Ciao!

Paolo

Comment

• Font Size
        benvenuto......anche questa e' un'esperienza......

Comment

• Font Size
          cerca su moto.it alla sezione accessori

cerca aprilia tuono

c'? un tipo che vende un sacco di pezzi della tuono... purtroppo il codone l'ho preso io proprio per evitare di disfare il mio originale in carbonio domenica a rijeka... ma sono stao pi? fortunato di te e sono rimasto in piedi

per?... ? strano che sei andato giu in quella curva

Comment

• Font Size
            toglimi una curisit? ma le gomme quanti km avavano??

Comment

• Font Size
              Mettiamola cos?... adesso hai una scusa buona per valutare l'acquisto della tuono 2006!!
              Dai, scherzo perch? vedo che non ti sei fatto nulla, e la moto la sistemi...
              In bocca al lupo!
              bull

Comment

• Font Size
                raga ma le diablo in pista a questi livelli!!!???!!
                maaa
                se avesse avuto 2 gommine in mescola, sarebeb sucesso?
                proprio non capisco, iogi? scivolo di tanto in tanto con quello ceh tengo figuriamoci con gomme stadali..maAaAa!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao, hai tutta la mia comprensione per quello che ti ? successo e per quanto riguarda i pezzi prova nel forum alla sessione mercatino del sito linkato appresso, ogni tanto si trova qualcosa di buono.
                  I bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    in bocca al lupo per una pronta guarigione, sia tua sia della moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      raga ma le diablo in pista a questi livelli!!!???!!
                      maaa
                      se avesse avuto 2 gommine in mescola, sarebeb sucesso?
                      proprio non capisco, iogi? scivolo di tanto in tanto con quello ceh tengo figuriamoci con gomme stadali..maAaAa!!!
                      Quando cadi in pista, al 99% ? colpa di chi guida, non delle gomme, qualunque esse siano...

Comment

• Font Size

........presto in sella .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GAwasaki
                          in bocca al lupo per una pronta guarigione, sia tua sia della moto.

tieni duro ...tutto passa e la pelle ricresce

Comment

• Font Size
                            grazie 1000, a tutti,
                            non ? la prima caduta, lst? gi? pensando alla prossima uscita e ad sistemare al meglio la tuono.
                            pensandoci bene, h? paura che la responsabilit? ? da attribuire al pilota, alle volte per risparmiare qualche euro si tirano le gomme al limite, effettivamente le gomme erano un pochino usurate, usate su vari turni in pista su r1 e poi montate sulla tuono per passeggiare al sabato con gli amici non hanno retto agli inserimenti sempre pi? veloci e violenti.
                            D'ora in poi gomme sempre a posto.
                            Devo ammettere, che mi stavo proprio divertendo, all'inizio sembra cos? strano, ma poi riesci a staccare ed entrare in curva con una facilit? impensabile.
                            Appena inseriscono le foto in internet ne poster? qualcuna.
                            Se riesco a mettere le mani sulla factory .......... a questo punto sono curioso.
                            saluti a tutti,
                            micher1

Comment

• Font Size

il giorno prima di te

Bull... ? vero quello che dici se le gomme sono nuove

se entri con gomme gia alla frutta... a rijeka che trita le nuove... e speri di entrare a cannone in curva e uscirne dritto...

io sono entrato con le SC strada che sono delle mescola 3 ed erano quasi alla fine... e ho rischiato di volare anche io

montato quelle buone... ed era un'altra moto

Comment

X
                              Working...
                              X