Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure viti coperchi frizione etc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misure viti coperchi frizione etc.

mi spiacerebbe sapere che misura hanno (es. M5x15?) le viti dei coperchi frizione..etc..

Grassie!

Poi..che filettatura hanno i piolini per agganciare l'elastico sotto il sellino passeggero?

Grassie!

• Font Size
    se non sbaglio sono 8 bulloni TCEI M5x20

Comment

• Font Size
      le varie viti che tengono frizione etc hanno tutte la stessa filettatura e stesa testa?

Comment

• Font Size
        TCEI indica la forma della testa immagino

Comment

• Font Size
          si, testa tonda con esagono incassato
          hanno tutte la stessa lunghezza

Comment

• Font Size
            Grazie! Vorrei trovarle anodizzate blu per il mio falchetto giallo..questo autunno comincier? a metter mano alla bulloneria..cos? per personalizzarla..sai..ne vedo cos? tante di Falco in giro

Comment

• Font Size
              prova a guardare da www.carpimoto.it vendono anche bulloneria sfusa, non solo i kit
              l'unica cosa ? che i bulloni sono lightech, non il massimo dal punto di vista della qualit?...

Comment

• Font Size
                nel senso che usano al scadente? oppure son scadenti le anodizzazioni?

Comment

• Font Size
                  la vite ? delicata come qualsiasi vite in ergal, ma le anodizzazioni sono veramente scadenti, almeno per quanto ho visto io.
                  in alcuni bulloni ad esempio l'anodizzazione non arriva alla base dell'incavo della testa lasciando il color alluminio...
                  poi un ragazzo che conosco che le vendeva, mi ha fatto notare la grande differenza di tonalit? di colore dell'anodizzazione tra bulloni di stesso colore ma di partite differenti.
                  la cosa buona ? che non costano molto

Comment

• Font Size
                    dar? un'occhiata...danke della dritta!

Comment

X
                    Working...
                    X