Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatori Akra..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Silenziatori Akra..

Stavo pensando di fare il passo per regalare alla mia bella RSVR 1000 '04 un paio di cannoni (solo terminali) Aprilia-Akrapovic con relativa rimappatura.

Qualcuno sa darmi un costo indicativo? Grazie ...

• Font Size
    intorno ai 750-800?...gli scarichi...poi devi far rifare il CO e aggiungere mappatura 2005....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      intorno ai 750-800?...gli scarichi...poi devi far rifare il CO e aggiungere mappatura 2005....
      Sicche' 800euri non sono nulla di incredibile come offerta!

Ho capito, meglio farsi le carene e poi la modifica all'air box per fare la RSV Tamburini ...

Thanks!

Comment

• Font Size
        Mah da quanto ne dicono qui,un paio di scarichi aftermarket cambiano la moto alla grande...io primo o poi il saltino verso gli Akra lo faccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizo
          Originally posted by Zappa

Ho capito, meglio farsi le carene e poi la modifica all'air box per fare la RSV Tamburini ...

Thanks!
          secondo me una modifica all'airbox con scarichi di serie e mappa 1 serve a ben poco.
          magari mi sbaglio.

Comment

• Font Size

Thanks!
            Ma sai anche minimamente quanto cambia la moto cambiando i terminali originali? Mi sa di no...
            Se fai l'air box con gli scarichi originali non so quanta differenza tu possa sentire

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro

Thanks!
              Ma sai anche minimamente quanto cambia la moto cambiando i terminali originali? Mi sa di no...
              Se fai l'air box con gli scarichi originali non so quanta differenza tu possa sentire
              esatto.
              primo ci sono i catalizzatori che "ammazzano" e secondo non puoi mettere una mappa adeguata.
              a mio avviso anche due denti in piu' alla corona ci vogliono.
              non l'ho ancora cambiata e molti tornanti devo farli in prima.

Comment

• Font Size
                Se vuoi ottenere un miglioramento davvero apprezzabile delle prestazioni, la prima cosa da fare ? cambiare i silenziatori. E' vero che gli akrap sono decisamente cari(mi pare che si trovino anche sotto le 700 euro su internet) ma nessuno ti obbliga a prendere quelli... Vanno benisimo anche i LeoVince o gli Arrow, che costano sicuramente meno... Io prima degli akrap avevo gli arrow alluminio, e con 500 euri me la ero cavata... Andavano dcisamente bene....
                Ci? non toglie che le carene in vtr sono sicuramente indispensabili per uso pista...
                Per il discorso air-box, sicuramente porter? dei vantaggi, ma se prima non cambi gli scarichi non ha molto senso...
                Altra cosa... sai cosa costa un terminale originale(uno, non la coppia)??? ci paghi praticamente uno scarico intero(collettori compresi) non Akrap!
                Vedi tu se vale la pena di lasciarli montati..
                bull

Comment

• Font Size
                  quoto, prendi dei silenziatori omologati (anche usati) e successivamente modifichi la respirazione.
                  Cornice e C. (meglio ancora i CPV) rendono in ogni caso anche su scarichi originali, ma levato il peso dei due scarichi originali con relativi catal. la moto rende decisamente di pi?.
                  I soldi sono fatti per essere spesi e una moto come questa non grida al risparmio (hai voluto la bici...), quindi poche storie e stringi la cinta, vedrai che se ti poni un obiettivo scopri tante spese evitabili.

Comment

X
                  Working...
                  X