Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre carboino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    salve
    io li ho comprati li,
    mi sono costati supergiu 300 cocuzze

    non ce nessun sito tedesco che li produce, ecco perche le ho dovute prendere dall inghilterra.

    pero sono una figata, infatti con il carbonio dei reggimarmitozze, diventa una linea di carbonio sulla moto.

    sono bellissime

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by rsvthousand
      salve
      io li ho comprati li,
      mi sono costati supergiu 300 cocuzze

      non ce nessun sito tedesco che li produce, ecco perche le ho dovute prendere dall inghilterra.

      pero sono una figata, infatti con il carbonio dei reggimarmitozze, diventa una linea di carbonio sulla moto.

      sono bellissime

      Ho mandato una mail alla ditta in Inghilterra, st? aspettando una risposta, appena mi rispondono vi dico qualcosa, se nel frattempo si vuole aggiungere qualcunaltro benvenga, magari si riesce a strappare uno sconto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alebaldi
        Ho mandato una mail alla ditta in Inghilterra, st? aspettando una risposta, appena mi rispondono vi dico qualcosa, se nel frattempo si vuole aggiungere qualcunaltro benvenga, magari si riesce a strappare uno sconto
        fai sapere qualcosa, non si sa mai...... :P :P :P

        senti se hanno anche un negozio da qualche parte, ho amici che vanno spesso e magari si evita la spedizione... in valigia e via!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by liquid.fly
          Originally posted by alebaldi
          Ho mandato una mail alla ditta in Inghilterra, st? aspettando una risposta, appena mi rispondono vi dico qualcosa, se nel frattempo si vuole aggiungere qualcunaltro benvenga, magari si riesce a strappare uno sconto
          fai sapere qualcosa, non si sa mai...... :P :P :P

          senti se hanno anche un negozio da qualche parte, ho amici che vanno spesso e magari si evita la spedizione... in valigia e via!
          Si, hanno un negozio, se vai sul sito c? l'indirizzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi hanno risposto, viene fuori una cifra esagerata 275 euro mi semrano troppo. sarei curioso di sapere a quanto li vendeva l'Aprilia, dato che una volta erano in catalogo, ma ? possibile che non si trovino pi???

            Comment

            X
            Working...
            X