Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre carboino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sempre carboino

    Guardate questi pezzi Gi? fatti l'occhio

    Li voglio!! ma costano un botto

  • Font Size
    #2
    l'ho gia detto,se li prende qlc altro,e facciamo una spedizione unica,io ci sto'anche perche fanno pan-dan(e non rompetemi il razzo se non l'ho scritto bene )con il resto del vestito in carbonio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      l'ho gia detto,se li prende qlc altro,e facciamo una spedizione unica,io ci sto'anche perche fanno pan-dan(e non rompetemi il razzo se non l'ho scritto bene )con il resto del vestito in carbonio
      Io ci st?
      Il prezzo ? in sterline 145.00 adesso gli mando una mail e gli chiedo comprandone due coppie quanto ci fanno spedizione compresa, penso che comprando pi? pezzi si potrebbe tirare il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alebaldi
        Originally posted by gio rsv-ps2
        l'ho gia detto,se li prende qlc altro,e facciamo una spedizione unica,io ci sto'anche perche fanno pan-dan(e non rompetemi il razzo se non l'ho scritto bene )con il resto del vestito in carbonio
        Io ci st?
        Il prezzo ? in sterline 145.00 adesso gli mando una mail e gli chiedo comprandone due coppie quanto ci fanno spedizione compresa, penso che comprando pi? pezzi si potrebbe tirare il prezzo
        ale 145 sterline????sti cazzi sono piu di 300 euri,va che c'e un sito tedesco che li fa ameno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi?...? comunque tanto..ma 145 Sterline sono circa 210 Euri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ERGAL
            Gi?...? comunque tanto..ma 145 Sterline sono circa 210 Euri...
            lo so' fabry,difatti io li avevo trovati tipo sugli 80 euri a coppia su un sito tedesco,ma ora non mi ricordo qual'e

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono stupendi.... cercate su ebay io li ho presi li

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                Originally posted by ERGAL
                Gi?...? comunque tanto..ma 145 Sterline sono circa 210 Euri...
                lo so' fabry,difatti io li avevo trovati tipo sugli 80 euri a coppia su un sito tedesco,ma ora non mi ricordo qual'e
                Io ho cercato ma non ho trovato niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01
                  sono stupendi.... cercate su ebay io li ho presi li
                  Li hai presi??? erano usati o nuovi, quanto li hai pagati?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    :P :P :P :P


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ERGAL
                      fabry ma le fiancatine che interessano a noi non ci sono,ci son quelle per la '00

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alebaldi
                        Originally posted by speed01
                        sono stupendi.... cercate su ebay io li ho presi li
                        Li hai presi??? erano usati o nuovi, quanto li hai pagati?
                        erano di un utente tedesco che vendeva la propria rsv a pezzetti.. aveva un botto di accessori in vendita...
                        cmq li ho pagati 140 euro spese di spedizione incluse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piacciono tanto anke a me ma effettivamente costicchiano...se si riescono a trovare a meno credo che saremmo in diversi ad ordinarli....io in primis :P

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            Originally posted by ERGAL
                            fabry ma le fiancatine che interessano a noi non ci sono,ci son quelle per la '00
                            Gi?..ma le foto della Tuono con montato tutto quel ben di dio ?...
                            Ha anche rivestito il telaio con il nobile materiale...ma nel catalogo non dice che ? per Tuono, andr? bene ?
                            Non ci sono le fiancatine...ma ci sono i profili per il radiatore, il coprivaso espansione, addirittura la copertura per il serbatoio recupero olio..
                            Per la tua RSV....quel copriforcellone in carbonio ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ERGAL
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              Originally posted by ERGAL
                              fabry ma le fiancatine che interessano a noi non ci sono,ci son quelle per la '00
                              Gi?..ma le foto della Tuono con montato tutto quel ben di D[@ ?...
                              Ha anche rivestito il telaio con il nobile materiale...ma nel catalogo non dice che ? per Tuono, andr? bene ?
                              Non ci sono le fiancatine...ma ci sono i profili per il radiatore, il coprivaso espansione, addirittura la copertura per il serbatoio recupero olio..
                              Per la tua RSV....quel copriforcellone in carbonio ???
                              il copriforcellone e copritelaio in carbonio li ho,vorrei prendere quelle fiancatine li,ma non ci sono su qst sito qua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X