Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 06???
Collapse
X
-
Originally posted by albtuononon driblare!!!
ti hanno dato l'aumento?
Vuoi cambiare la Tuono?
Oppure il motard sarebbe un dipi?, visto che in garage possiedi anche un Leonardo?
Comment
-
non si capisce granch?
ma anche a me non fa impazzire, il cupolino mi sembra troppo minimalista, tipo TNT.
Non riesco a vedere bene se c'? la presa airbox
Ma, se non chiedo troppo, dove hai preso la foto?
Comment
-
Originally posted by albtuononon si capisce granch?
ma anche a me non fa impazzire, il cupolino mi sembra troppo minimalista, tipo TNT.
Sicuramente meglio la Fazer vero Alb!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuononon si capisce granch?
Si meglio il Fazer!
Bisogner? aspettare le immagini definitive, ma ......
e forse coster? pure meno.
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuononon si capisce granch?
Si meglio il Fazer!
Poi con le foto definitive deciderai se abbandonare questo forum o no...
:P :P :P :P :P :P :P
Cmq in questa foto la vedo pi? carina rispetto a quel foto montaggio orrendo che c'? su motociclismo di luglio!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuononon si capisce granch?
Si meglio il Fazer!
Poi con le foto definitive deciderai se abbandonare questo forum o no...
:P :P :P :P :P :P :P
Cmq in questa foto la vedo pi? carina rispetto a quel foto montaggio orrendo che c'? su motociclismo di luglio!!!!
Per Settembre ci saranno tutte le novit?.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv
Cazzarola per me potevano fare a meno di pubblicarla.... Capisco perch? poi la gente si dirige verso la Fazer!!!!
Dai fai il bravo
in realt? non si capisce un cazzo dalla foto!!!
Magari ? il prototipo di un anno f?. A dire il vero mi pare strano viste le pinze ad attacco radiale, sembrano quelle della RSV 2005
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsv
Cazzarola per me potevano fare a meno di pubblicarla.... Capisco perch? poi la gente si dirige verso la Fazer!!!!
Dai fai il bravo
in realt? non si capisce un ca##o dalla foto!!!
Magari ? il prototipo di un anno f?. A dire il vero mi pare strano viste le pinze ad attacco radiale, sembrano quelle della RSV 2005
Quasi quasi li contatterei per dirgli che se vogliono maggior info a riguardo chiamino Gi?!!!!!!!!!!
Magari pubblicano la vera foto!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by albtuonoOriginally posted by jonny_rsv
Dai fai il bravo
in realt? non si capisce un ca##o dalla foto!!!
Quasi quasi li contatterei per dirgli che se vogliono maggior info a riguardo chiamino Gi?!!!!!!!!!!
Magari pubblicano la vera foto!!!!!!!!!!!!!!!
Gio manda le foto a Motociclismo
Comment
X
Comment