Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono 06???

    Ovviamente e' stato usato Photoshop , ma dalle voci di corridoio forse ci si avvicina...

    X fugare dubbi non e' opera mia... trovata su di un sito americano.


    Sevezzz.

  • Font Size
    #2
    Direi che ci si avvicina solo il codino e il serbatoio

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che photoshop fatto bene.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E ti pare poco , visto che tutti hanno le bocche cucite...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Piuttosto che tirare a indovinare, meglio le bocche cucite, no??

          Comment


          • Font Size
            #6
            si avvicina molto a come l'avevo immaginata io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono
              si avvicina molto a come l'avevo immaginata io
              sai se poi ? tutta diversa....

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga la presa d'aria ? sotto e il cupolo ? piccolissimo, i fari sono quelli della rsv, forse + piccoli,il codone dovrbbe avere 2 fessure tipo quelle che si fanno sul codino da pista, comunque si vedono gi? girare intorno alla fabbrica, possibile che nessuno del posto riesce a fare una foto?
                aspetteremo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly
                  raga la presa d'aria ? sotto e il cupolo ? piccolissimo, i fari sono quelli della rsv, forse + piccoli.
                  Kindly
                  tu si che sei bravo
                  Non riesco tanto ad immaginarla ma mi sta bene.
                  Ma gli specchietti sono sul manubrio o sul cupolino?? (come nel Fazer )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly
                    raga la presa d'aria ? sotto e il cupolo ? piccolissimo, i fari sono quelli della rsv, forse + piccoli,il codone dovrbbe avere 2 fessure tipo quelle che si fanno sul codino da pista, comunque si vedono gi? girare intorno alla fabbrica, possibile che nessuno del posto riesce a fare una foto?
                    aspetteremo
                    Bravo e Grazie , probabilmente informazioni che tanti avevano ma nessuno tirava fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TuonoBlack
                      Originally posted by kindly
                      raga la presa d'aria ? sotto e il cupolo ? piccolissimo, i fari sono quelli della rsv, forse + piccoli,il codone dovrbbe avere 2 fessure tipo quelle che si fanno sul codino da pista, comunque si vedono gi? girare intorno alla fabbrica, possibile che nessuno del posto riesce a fare una foto?
                      aspetteremo
                      Bravo e Grazie , probabilmente informazioni che tanti avevano ma nessuno tirava fuori
                      Io vi ripeto quello che so.... NON ESISTE ANCORA LA TUONO 06 DEFINITIVA!!!!!!Ne stanno provando 2-3 perci? mi pare non giusto dire una cosa per poi magari fare la figura del ciufolo!!!!!!
                      Magari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision
                        Originally posted by TuonoBlack
                        Originally posted by kindly
                        raga la presa d'aria ? sotto e il cupolo ? piccolissimo, i fari sono quelli della rsv, forse + piccoli,il codone dovrbbe avere 2 fessure tipo quelle che si fanno sul codino da pista, comunque si vedono gi? girare intorno alla fabbrica, possibile che nessuno del posto riesce a fare una foto?
                        aspetteremo
                        Bravo e Grazie , probabilmente informazioni che tanti avevano ma nessuno tirava fuori
                        Io vi ripeto quello che so.... NON ESISTE ANCORA LA TUONO 06 DEFINITIVA!!!!!!Ne stanno provando 2-3 perci? mi pare non giusto dire una cosa per poi magari fare la figura del ciufolo!!!!!!
                        Magari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
                        Pensa che vi sono voci che la tuono era gi? pronta un anno f?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo Vision... Parlare per dire cose non del tutto corrette ? un'attimo...
                          Cose certe:
                          la Tuono '06 deriver? strettamente dalla RSV'04-'05
                          avr? il doppio scarico
                          il codone sar? molto simile a quello della RSV, se non uguale.

                          Il resto, tutto il resto, non si pu? prevedere....
                          Che si dica che ci sono in giro i prototipi ? un conto...
                          Dire che la Tuono '06 sar? in un certo modo ? un altro...

                          ma io non capisco... siamo in vista delle ferie.. Invece che pensare a dove andare in ferie, pensate alla Tuono??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision
                            Magari kindly ne sa pi? di me, per? non ? giusto dire che nessuno tira fuori informazioni....
                            Scusa ma forse c'? un'incomprensione di fondo.....
                            a me non interessa (purtroppo) la tuono 06 ma ho intuito (magari sbagliando ) che qualcuno ha qualche info e quindi le pressioni per avere questi dettagli ? innegabile che vengono fatte.

                            Si chiama curiosit?...

                            comunque rettifico e chiedo scusa (prima di offendere) se ho pensato che qualcuno ha delle info sulla Tuono 06

                            La tuono06 non esiste

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bulldog
                              ma io non capisco... siamo in vista delle ferie.. Invece che pensare a dove andare in ferie, pensate alla Tuono??
                              Io in ferie ci vado venerd?, con la Tuono 04

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X